Berrettini batte Hanfmann in 2 set ed è in finale anche a Kitzbuhel

Nuova finale per Matteo Berrettini che, dopo il successo a Gstaad settimana scorsa, affronterà ora il vincente del confronto tra il francese Hugo Gaston, n. 91 del mondo, e l'argentino Facundo Diaz Acosta, n. 77. Berrettini, che da lunedì scorso è tornato n. 50 del mondo, ha risolto battendo in due set, con un doppio 6-4, il tedesco Yannik Hanfmann, n. 116, in 1h30' di gioco. . Articolo in aggiornamento (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il tennista romano, con la vittoria odierna, ottiene il decimo titolo in carriera, il terzo di questa stagione, che vale l'aggancio ad Adriano Panatta. Secondo titolo di fila per l'azzurro che ha confermato il suo stato di forma straordinario. (Diretta)

Matteo Berrettini ha vinto il torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set (7-5, 6-3) il francese Hugo Gaston. (La Stampa)

Per il tennista romano si tratta del decimo titolo in carriera, il terzo in questa stagione, un risultato che gli consentirà di rientrare nei top 40 del ranking mondiale da lunedì proprio alla 40 esima posizione. (LiveTennis.it)

Berrettini vince il torneo di Kitzbuehel, Gaston battuto in finale

Il 28enne romano, n.50 ATP, reduce dal trofeo bis a Gstaad di domenica scorsa, ha superato in finale il mancino francese Hugo Gaston, n.91 del ranking, in due set con il punteggio di 7-5 6-3, maturato in un'ora e 22 minuti di gioco. (La Provincia di Cremona e Crema)

ROMA – Dopo aver trionfato a Gstaad in Svizzera, il romano si aggiudica anche il torneo Atp 250 di Kitzbuhel, in Austria, il decimo vinto nella sua carriera. Il tennista 28enne ha vinto in finale sul francese Hugo Gaston con un 7-5, 6-3. (Dire)

Berrettini, che ha definitivamente archiviato i problemi fisici e ha ritrovato la condizione migliore, mette in bacheca il decimo titolo della carriera, avanza ancora in classifica e si prepara nel modo migliore alla stagione americana sul cemento. (TuttOggi)