Squid Game 2 , il nuovo teaser in anteprima mostrato a Lucca Comics & Games
Qualche ora dopo la conferenza stampa che si è tenuta a Lucca Comics & Games su Squid Game, è stata mostrato in anteprima il nuovo teaser della seconda stagione della serie coreana uscita nel 2021 su Netflix e che ha avuto un successo incredibile diventando un cult. Hwang Dong-hyuk, il creatore, sceneggiatore e regista del k-drama, ospite a Lucca Comics & Games assieme agli attori Wi Ha-joon e Lee Jung-jae, aveva anticipato: "Rivedrete alcuni luoghi familiari, come il dormitorio e i corridoi dai colori sgargianti, ma anche nuovi set dove verranno introdotti altri giochi ancora più entusiasmanti e ambienti mai visti prima”. (WIRED Italia)
Su altri giornali
"Ho usato due canzoni italiane: una è di Puccini tratta da 'Nessun dorma' nel primo episodio e l'altra è 'Time to say goodbye' ('Con te partirò') di Andrea Bocelli". A dirlo è il creatore e regista Hwang Dong-hyuk, in occasione della presentazione al Lucca Comics & Games a cui hanno partecipato anche i protagonisti Lee Jung-jae, interprete di Seong Gi-hun, e Wi Ha-jun, interprete di Hwang Jun-ho. (Adnkronos)
Nel corso del Comic-Con, in scena al Lucca Comics & Games, Netflix ha svelato il nuovo teaser trailer per la seconda stagione di Squid Game. A presentarlo, sul palco dell'evento, le star della serie Lee Jung-jae e Wi Ha-jun insieme al creatore Hwang Dong-hyuk (Sky Tg24 )
Inizia da Lucca Comics & Games il tour mondiale di presentazione della seconda stagione di Squid Game, su Netflix dal 26 dicembre, alla presenza del creatore e regista dello show Hwang Dong-hyuk e dei protagonisti Lee Jung-jae (456) e Wi Ha-joon (il poliziotto Hwang Jun-ho. (ComingSoon.it)
Entusiasmo alle stelle giovedì pomeriggio in piazza San Michele a Lucca dove – nell’ambito degli eventi di Lucca Comics & Games - si è svolta la parata dedicata a Squid Game 2, la popolarissima serie tv coreana di cui Netflix lancerà il 26 dicembre la seconda stagione. (Corriere della Sera)
Più precisamente dal Lucca Comics & Games 2024 dove la città si è preparata ad accogliere il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk - «È interessante partire da qui perché nei nuovi episodi ho utilizzato due canzoni italiane: “Nessun dorma” di Giacomo Puccini e “Time To Day Goodby” di Andrea Bocelli» - e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-jun. (leggo.it)
In attesa della seconda stagione in uscita il 26 dicembre su Netflix. (Movieplayer)