LIVE Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni, rumors e trattative

È in corso la sessione invernale del calciomercato 2025 con il club azzurro che sarà protagonista Redazione 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 17:51) È iniziata ufficialmente lo scorso giovedì 2 gennaio la sessione invernale di calciomercato che ci terrà compagnia per un mese: fino al 2 febbraio prossimo. L'organico del Napoli ha bisogno di essere rivisitato e potenziato in corsa con alcuni innesti importanti per poter restare lottare per lo scudetto fino al termine del campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Conte vuole rinforzi già pronti e non talenti acerbi come Rafa Marin. La pista Danilo, a centrocampo non c’è solo Fazzini Il mercato del Napoli: occhio a Cristante, Chiesa e al ritorno di Elmas (Repubblica) (IlNapolista)

Calciomercato Napoli, il borsino: l'under per presente e futuro e che crea il posto per Danilo (Su Tuttonapoli 'il borsino del calciomercato', come da più di 20 anni, per riepilogare tutti i movimenti in entrata ed in uscita del Napoli) (Tutto Napoli)

“Il match con la Fiorentina ha mostrato un Napoli sempre più consapevole della propria forza. È vero che la Fiorentina è in difficoltà nell’ultimo periodo ma è una squadra molto ben organizzata ed allenata e la prova offerta dal Napoli con tre grandi assenti è stata di spessore. (CalcioNapoli1926.it)

Beffa calciomercato Napoli: sfumati due obiettivi in poche ore

Risolta rapidamente la casella dei pali, il focus passa ora a difesa e centrocampo, due reparti a loro volta pronti a essere toccati da un restyling che guarda al presente ma forse ancora di più al futuro. (Quotidiano Sportivo)

Conte fa la "spesa" in Premier League "Conte vuole però rinforzi già pronti e non talenti acerbi come Rafa Marin. Per questo non è detto che a centrocampo il tecnico del Napoli si accontenti solo di Fazzini. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli: doppio obiettivo a centrocampo sfumato come riporta La Repubblica oggi in edicola. Il mercato di gennaio è così. Le certezze durano poco. A volte basta una grande prestazione a modificare un copione già scritto: è capitato a Raspadori con il Venezia, ma anche a Lorenzo Pellegrini. (CalcioNapoli24)