Pernat accende la sfida. "Palladino forte e bravo. Firenze è da Champions. Il Genoa? Il mio incubo»

Carlo Pernat, manager numero uno del motomondiale, sta imbarcandosi sul volo che lo porterà a Sepang per il penultimo Gp del 2024. "Però è un peccato – si affretta a sottolineare –. Mi perdo Genoa-Fiorentina. O forse... o forse è meglio così, perchè per i miei rossoblù la vedo dura, molto dura, contro questi viola". Mettiamola in... pista la sfida domani sera: la Fiorentina ha il gas aperto al massimo e vola, il suo Genoa... (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante, appena arrivato al Grifone da svincolato, dovrà aspettare per fare il suo nuoov esordio in Serie A. «E’ arrivato con grandissima motivazione. Il Genoa domani affronterà la Fiorentina nel decimo turno di Serie A. (ilmessaggero.it)

Genova. Il Genoa domani pomeriggio (giovedì 31 ottobre ore 18.30 ) affronterà al Ferraris la Fiorentina. Non è un momento facile per il Grifone visto i tanti infortuni (Malinovsky, Bani, Ankeye, Ekuban, Vitinha, Messias, Norton e Golliani) non ultimo quello di Ankeye contro la Lazio, la sua partita è durata appena 10 minuti, e di Brooke Norton-Cuffy. (Genova24.it)

In vista della gara contro la Fiorentina, il tecnico del Genoa (ed ex calciatore viola) Alberto Gilardino ha diramato la lista dei convocati ufficiali rossoblù. Come preannunciato, non ci sarà Mario Balotelli che deve rimandare il suo ritorno in Serie A. (fiorentinanews.com)

Il grazie inaspettato di Mario Balotelli: «Senza il duro lavoro di Francesco Facchinetti, non sarei arrivato al Genoa»

C'è grande attesa per l'esordio di Mario Balotelli con la maglia del Genoa e per questo clamoroso ritorno in Serie A. L'attaccante si è già allenato con la squadra di Gilardino e aspetta soltanto il momento giusto per tornare in campo: una situazione che potrebbe accadere a breve, nonostante la sua esclusione nella partita contro la Fiorentina in programma oggi. (Fanpage.it)

Per Balotelli è ancora troppo presto. Genoa in emergenza, come giocherà davanti (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto lui stesso ieri, nella veloce intervista prima dell'allenamento con il quale ha preso il via la sua avventura al Genoa. Attraverso il suo profilo Instagram, oggi ha però reso merito e onore alle due persone che sono riuscite a portare a termine una trattativa iniziata tre settimane fa e più volte arenatasi, prima del semaforo verde. (brescia.corriere.it)