Il Toro incrocia le dita per Zapata: “Era molto preoccupato, lui è il nostro leader”

MILANO. Salito sull'ottovolante delle emozioni, il Toro esce da San Siro con l'orgoglio di aver tenuto testa all'Inter nonostante l'uomo in meno per 70 minuti e l'ansia per quel che si è visto nella terza sconfitta di fila. “Sono preoccupato sia dalla fase difensiva che dall'infortunio di Zapata – commenta Paolo Vanoli, rimasto in tribuna causa squalifica -: Duvan è importante per noi e non possiamo prendere questi gol di testa. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

In attesa di conoscere nel… (La Repubblica)

Paolo Vanoli ha assistito dalla tribuna alla sconfitta del suo Torino, ma può dirsi soddisfatto per quanto visto: "In 10 ognuno ha tirato fuori qualcosa in più, abbiamo avuto un'ottima organizzazione. Questa partita mi ha dimostrato che abbiamo dei valori". (Sky Sport)

23.39 - Inizia la conferenza stampa. L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, commenta la gara persa a San Siro col risultato di 3-2 contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)

Le notizie del 6 ottobre: Paura per Zapata, oggi la Juve deve rispondere a Inter e Napoli

Le notizie più importanti di oggi, domenica 6 ottobre: la Juve prova a rispondere a Napoli e Inter, per Zapata si teme il crociato (CalcioMercato.it)

Ce ne sarebbero di cose di cui parlare. Dalle frasi di Vagnati – su cui torneremo – alla follia di Maripan, dalla difesa in bambola alla forza del Toro di restare in partita fino all’ultimo, contro i campioni d’Italia. (Toro.it)

"Fa molto più male l’uscita di Zapata, in barella all’83’, che il ko per 3-2. Il Toro era partito bene a San Siro, ma è rimasto in dieci dopo 20 minuti (rosso Il Corriere di Torino dopo il ko contro l'Inter: "Il Toro cade e trema per Zapata" (TUTTO mercato WEB)