Enzo Paolo Turchi è uscito dal Grande Fratello, vero motivo spiegato in diretta
L'ex gieffino è tornato nella Casa del reality show solo per spiegare il motivo del suo abbandono Lacrime al Fratello. Durante la puntata andata in onda ieri, martedì 12 novembre, Alfonso Signorini ha dato spazio a Enzo Paolo Turchi per comunicare pubblicamente la sua decisione definitiva e cioè quella di abbandonare la Casa del reality show. Il motivo Enzo Paolo ha fatto il suo ingresso nel Salone mentre i concorrenti erano freezati e ha spiegato subito il motivo per cui ha preso la decisione di abbandonare il Fratello: "La mia famiglia mi manca moltissimo", ha esordito. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
La sua temporanea uscita ha suscitato in loro malinconia e sentimenti profondi di stima: “Enzo è la persona di cui mi fido di più”, esclama Mariavittoria, “È come un papà”, aggiunge. Oggi in giardino, Mariavittoria e Jessica non riescono a trattenere le lacrime, pensando all'affetto che le lega a Enzo Paolo. (Libero Magazine)
Perché Enzo Paolo Turchi ha lasciato la casa del Fratello 2024? Tra i motivi, la mancanza della moglie Carmen e la figlia Maria (Tvblog)
Nella puntata del 12 novembre, conferma il ritiro. Tutte le dichiarazioni Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)
La produzione aveva parlato di un’uscita momentanea, invece il coreografo 75enne ‘si arrende’ Non ce l’ha fatta a rimanere. Nonostante la produzione l’11 novembre avesse parlato di un’uscita momentanea, così non è stato. (Gossip News)
Lo ha comunicato durante la puntata di martedì 12 novembre, in cui ha spiegato che la sua famiglia è la ragione principale per cui lascia il reality. (Fanpage.it)
Già più volte, però, il coreografo aveva manifestato la volontà di abbandonare la casa più spiata d’Italia perché sentiva la mancanza di sua moglie, Carmen Russo, e di sua figlia Maria. Enzo Paolo Turchi lascia la casa del Fratello. (Il Fatto Quotidiano)