Orgoglio Calhanoglu: “Noi tra le top 5 mondiali”. E poi ‘smentisce’ Inzaghi su Inter-Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu, dalla cerimonia del Pallone d’Oro, ha parlato dello status internazionale dell’Inter e anche della partita di domenica con la Juve Una grande soddisfazione per l’Inter. Ieri a Parigi c’è stata la cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro, che ha incoronato definitivamente Rodri come miglior calciatore dell’anno. Superato Vinicius, arrivato secondo e pieno di rancore per quello che il brasiliano, e moltissimi altri con lui, ha vissuto come un vero e proprio scippo. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cerimonia del Pallone d’Oro che ha visto l’Inter protagonista. I nerazzurri, nonostante non hanno portato a casa premi, erano presenti a Parigi con Lautaro Martinez, settimo, Yann Sommer e Hakan Calhanoglu (InterLive.it)
Hakan Calhanoglu è arrivato ventesimo tra i candidati del Pallone d'oro. Il calciatore nerazzurro, protagonista nella vittoria dello scorso scudetto è arrivato a Parigi, alla cerimonia di premiazione insieme alla moglie Sinem e insieme a Lautaro e Sommer, suoi compagni all'Inter. (fcinter1908)
Le parole di Hakan Calhanoglu sull'Inter: "Abbiamo dimostrato di essere giocatori importanti in un club molto importante, che continua a essere al top d'Europa. Di più, secondo me oggi l’Inter è tra le prime cinque squadre più forti del mondo, di questo ne sono sufficientemente sicuro. (Il Milanista)
Sandro Sabatini non ha dubbi su uno dei problemi più grandi di Lautaro Martinez. Su Radio Sportiva dà un consiglio all’attaccante dell’Inter prima del match con l’Empoli. (Inter-News)
RISPOSTE CERCASI – Empoli-Inter non sarà una partita normale. Le scorie del 4-4 sono evidenti in tutto l’ambiente Inter. Il Napoli dopo aver battuto il Milan è già scappato e la sensazione generale è che tutto stia sfuggendo di mano già ora. (Inter-News)
Il turco è stato tra i giocatori acclamati e cercati dal pubblico, a testimonianza dell'importanza della squadra nerazzurra in Europa. "Sono felice ed orgoglioso", rivela il centrocampista alla Gazzetta dello Sport, "Rappresentiamo l'Inter in una manifestazione così importante come questa e cerchiamo di farlo nel migliore dei modi". (Sky Sport)