Bellocco, ex capo ultrà Inter (morto ammazzato) era pure juventino. Lo disse lui, è nelle intercettazioni
La Gazzetta e la telefonata in cui commenta una lettera anonima in cui gli danno del gobbo. «È perché sono juventino, dunque è uno che mi conosce”» Bellocco, ex capo ultrà Inter (morto ammazzato) era pure juventino. Lo disse lui, è nelle intercettazioni La Gazzetta dello Sport pubblica in rete un pezzo sul presunto nuovo corso della Curva interista. L’articolo è così titolato: «Inter, la curva svolta. (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
Emergono nuove intercettazioni effettuate dalla squadra mobile e dalla guardia di finanza di Milano a poche ore dall'omicidio di Antonio Bellocco, ultras della Curva nord, ma soprattutto erede del clan 'ndranghetista di Rosarno. (MilanoToday.it)
Biglietti, gadget, trasferte, merchandising e persino birre. È così che facevano affari i capi della Curva Nord, arrestati la scorsa settimana nell’ambito della maxi-inchiesta della procura di Milano sulle tifoserie organizzate di Inter e Milan. (Open)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le tappe dello scontro nella tifoseria nerazzurra. Il 23 luglio i calabresi minacciano il capo ultrà e si mettono al lavoro per mettere le mani sul merchandising e aprire un nuovo negozio. Una spia però fa saltare tutto: gli inquirenti sanno chi è (Il Vibonese)
Il gip Domenico Santoro ha concluso venerdì 4 ottobre il giro degli interrogatori di garanzia - con Gianfranco Ferdico, il padre di Marco, altro capo della tifoseria nerazzurra, con Renato Bosetti e Giuseppe Caminiti, e la "testa di legno" Cristian Ferrario. (leggo.it)
"Devi andare a combinare lo sai che? Devi combinare una strage, ce l’ho tolto davanti un giovane di figlio": queste sono le parole intercettate dalle forze dell'ordine e pronunciate dai familiari di Antonio Bellocco, ucciso dall'ultrà Andrea Beretta, subito dopo aver appreso la notizia della morte del 36enne. (Fanpage.it)