La Juventus sempre più vicina a Todibo: la situazione

La Juventus sempre più vicina a Todibo: la situazione Si scalda il mercato in entrata della Juventus, che verrà definitivamente sbloccato dalla uscite Jean-Clair Todibo è un nome sempre più caldo in casa Juventus e pare intrecciato con il destino di Dean Huijsen, vicino all’uscita. La Juventus avrebbe già raggiunto un’intesa con il calciatore sull’ingaggio, che dovrebbe toccare i 2.5 milioni a stagione, bonus compresi. (Bianconera News)

Su altri media

Ceccarini sul mercato del Napoli NAPOLI – Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha rilasciato dichiarazioni esclusive a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, facendo il punto sul mercato del Napoli. Dalle sue parole emergono scenari interessanti per il club azzurro. (Napolipiu.com)

Ero uno dei bianconeri, più che mai decisa ad inserirlo all'interno del pacchetto difensivo da mettere a disposizione del nuovo allenatore Thiago Motta. (ilBianconero)

Queste le sue parole:... (Tutto Juve)

Cilli: “Todibo arriverebbe solo in prestito, su Huijsen c’è il Bournemouth“

Cabal, ma non solo. Cristiano Giuntoli era stato chiaro nel giorno della presentazione di Thiago Motta: "Ancora un rinforzo per reparto, almeno". Ed è in questa ottica che il club bianconero si sta muovendo per Jean-Clair Todibo, classe 1999 del Nizza. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus continua ad allenarsi in Germania per preparare la prima amichevole estiva e per farsi trovare pronta all'inizio della nuova stagione. Alcuni dei titolarissimi non sono ancora tornati dalle vacanze (SpazioJ)

"La Juve si sta muovendo su diversi fronti, in questa fase si concentra sulle uscite perché sono diversi i giocatori che non rientrano nei piani di Thiago Motta. La trattativa maggiormente avviata è quella con la Roma per Soulé, anche se al momento è in stand by, perché la Roma ieri aveva proposto un'offerta da 25 milioni + 4 di bonus ma la Juve ha rifiutato, in quanto non arriva ai 30 milioni richiesti. (Tutto Juve)