DA ZERO A DIECI - ZERO EQUILIBRIO, DIECI AL RITIRO

La Juventus chiude un bel ritiro nella maniera peggiore con una sconfitta pesante in amichevole figlia di una condizione non ottimale e di un avversario bravo e già pronto per la sua stagione. Motta ha mischiato le carte, forse troppo, ma le scoppole adesso fanno bene e servono a tenere le aspettative ponderate e non esagerate. ZERO - all'equilibrio assente nel finale di partita. I due gol incassati in due minuti sono la classica situazione che una squadra non deve prendere, c'è molto da lavorare. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

"E' normale che in questo periodo i giocatori facciano più fatica: il pari poteva cambiare la gara ma non è un alibi, la sconfitta può farci bene se presa nel modo giusto": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la pesante sconfitta per 3-0 nella sua prima uscita contro il Norimberga. (AreaNapoli.it)

Non si nasconde, Thiago Motta. Dopo il 3-0 incassato a Norimberga dai padroni di casa alla prima uscita bianconera, il nuovo tecnico della Juve ha commentato a caldo il suo debutto ufficiale: "Non siamo riusciti a entrare nel gioco, a controllare il gioco. (DAZN)

Dico a voi, medici ignoranti o pagati, voi politici criminali e corrotti, voi giornalisti da postribolo e da curva. Come potete ancora permettervi di ridere in faccia a chi afferma una malattia, per lo più grave, a seguito dei vaccini? Come avete la faccia di compatirli quasi fossero tutti dei lunatici? Non sapete niente fino a che non ci state passando e non sapete niente, o fingete, dei milioni e milioni e milioni di casi accertati nel mondo; non sapete, o ignorate, della scienza che ha confermato le correlazioni e sputtanato i vostri megafoni vendutisi per trenta denari; non sapete, o mettete sotto al tappeto, le statistiche alluvionali, che dimostrano, che confermano. (Il Giornale d'Italia)

Juventus sconfitta e non solo, Ziliani: 'Guardate cosa ha fatto Gatti' (FOTO)

All'inizio del secondo tempo è andata molto meglio. Dovevamo andare a trovare il pareggio e secondo me poteva cambiare la partita. (La Gazzetta dello Sport)

È quello che ha provato non a fare Thiago Motta, infatti, dopo lo 0-3 patito in amichevole contro la squadra di Klose. Bisogna migliorare e farlo in fretta”, dice a fine partita, ma è anche convinto del lavoro fatto durante il ritiro ed è sicuro che la sua squadra migliorerà già dai prossimi test. (Eurosport IT)

Parte male l'avventura di mister Thiago Motta in bianconero: nella sua prima amichevole stagionale la Juventus perde infatti 3-0 in Germania contro il Norimberga allenato da Miroslav Klose (formazione che gioca nella seconda divisione del campionato tedesco). (AreaNapoli.it)