Cazzaniga: “Sinner? Ecco perché potrebbero condannarlo per il caso doping Clostebol. Berrettini in Coppa Davis? Ecco chi sceglierà Volandri”. E sul forfait di Jannik a Parigi, Alcaraz, Wada e Atp Fina
Il forfait di Sinner al Parigi Bercy sta facendo discutere. Nonostante Jannik abbia spiegato di aver dovuto rinunciare all'ultimo Master 1000 della stagione per motivi di salute, da subito sono si sono rincorsi i rumors sulla veridicità o meno della sua versione. Tra questi, anche lo stesso direttore del torneo ha parlato con un tono abbastanza indispettito. Ma quindi l'azzurro stava davvero male? Lo abbiamo chiesto a Lorenzo Cazzaniga, che si è espresso anche sulla possibile squalifica da parte del Tas di Losanna per via del caso del doping Clostebol. (MOW)
Ne parlano anche altre testate
FIRENZE (ITALPRESS) – “Sinner come numero uno è l’orgoglio di tutto il Paese, patrimonio dello sport italiano, e facciamo i complimenti a tutto il tennis italiano che ha all’interno questo straordinario campione. (CremonaOggi)
Andrea Scanzi è tornato a parlare di tennis sul proprio canale YouTube. In particolare, il noto giornalista è tornato sui suoi passi per quanto riguarda un suo ormai ex idolo, ovvero Nick Kyrgios. Le parole di Andrea Scanzi (Sportal)
Essere il migliore al mondo, il numero uno della classifica ATP, comporta inevitabilmente delle critiche. Più si è importanti, più si è sotto le luci dei riflettori, più si è esposti al giudizio altrui. (SportItalia.it)
Nick Kyrgios contro Jannik Sinner, scoppia una nuova bufera nel mondo del tennis: “Mi faccio schifo da solo” (MilanLive.it)
E a Torino, ovviamente, è esplosa la Sinner-mania: basta guardare sotto all'hotel dove è alloggiato il 23enne, dove giorno e notte si trovano assiepate decine di persone, pronte a tutto per vedere Jannik, per strappargli un autografo o una fotografia. (Liberoquotidiano.it)
"Sinner? Purtroppo, conoscendo l’ambiente della Wada e dell’Itia, una squalifica può arrivare quasi sicuramente". A lanciare l'allarme è Daniele Bracciali, ex numero 49 del mondo nel singolare e 21 nel doppio. (Eurosport IT)