Roma, Juric duro: "A questa squadra manca la mentalità vincente"

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... “Io dico che il designatore Rocchi e la sua squadra devono intervenire per dare delle linee guida, dei binari,... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

È una situazione di totale merda e possono risalire, ma devono avere una fame allucinante. La devono prendere come la sfida più bella della loro vita in un posto fantastico come questo. (ilmessaggero.it)

“Da quando sono arrivato ma anche con Daniele la squadra ha giocato tante partite bene, quello che stona è che quando devi vincere pareggi, quando pareggi perdi e come mentalità non siamo a grandi livelli. (Europa Calcio)

“Questi giocatori hanno un’occasione unica. Il tecnico croato, alla vigilia della sfida di domani in Europa League contro la Dinamo Kiev, cambia registro e ora pretende di più dalla squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Domani Roma-Dinamo Kiev, i convocati di Juric: c'è Mancini, ancora out El Shaarawy

“Credo che sia stata un’ottima vittoria. Certamente l’espulsione, che per me era ineccepibile, visto che il giocatore é andato sulla caviglia dell’avversario, ha facilitato un po’ di cose. Manuel Belleri, direttore tecnico presso la scuola calcio del Milan a Tokyo ed ex calciatore del Lecce, ha rilasciato un’intervista a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)

Ecco le sue parole sul momento della Roma: “Sul piano del gioco abbiamo fatto passi in avanti grossi. Ivan Juric durissimo alla vigilia della sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev. (SOS Fanta)

Il tecnico della Roma Ivan Juric ha diramato l'elenco dei convocati in vista della sfida di domani sera contro la Dinamo Kiev, terza giornata di Europa League dopo il pareggio contro l'Athletic Club e (TUTTO mercato WEB)