Usa, cresce l'allarme attentati. Ipotesi di dare a Trump la protezione presidenziale

Usa, cresce l'allarme attentati. Ipotesi di dare a Trump la protezione presidenziale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Giornale ESTERI

Fino al 5 novembre la strada è ancora lunga e altri potrebbero provare a far fuori Trump. Pure gente seria se è vero, come sostiene l'intelligence, che ci sono indizi su un piano iraniano di attacchi sia fisici che informatici al candidato presidente (il Giornale)

Su altre fonti

A due mesi dal primo attentato in Pennsylvania, che ha provocato al tycoon una ferita all’orecchio (e la morte di uno spettatore), un altro tentativo: l’allarme è scattato verso le 13.30 del 15 settembre. (Sky Tg24 )

Ha incontrato due anni fa in Ucraina Ryan Wesley Routh, sospettato del “tentato assassinio” di Donald Trump (così l’Fbi). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fermato con l’accusa di aver preparato un attentato a Donald Trump, il 58enne rischia fino a 20 anni di carcere. Il video dell’arresto di Ryan Routh ha fatto il giro del mondo. (Virgilio Notizie)

Attentato a Trump: il video della cattura di Routh. Era appostato da oltre 12 ore

Dopo il tentato omicidio a Butler, Pennsylvania, le misure di sicurezza attorno a Donald Trump sono state rafforzate. Il candidato repubblicano ha la protezione di due team del Secret Service, quando è sul palco un vetro antiproiettile lo ripara e le sue residenze sono diventate quasi dei bunker. (La Stampa)

Trump ha ricostruito quello che è successo in Florida, mentre stava giocando a golf. Hanno fatto un lavoro fantastico», ha detto ringraziando la polizia di Miami per aver arrestato l'attentatore, Ryan Routh. (Corriere del Ticino)

Ryan Wesley Routh, l'uomo sospettato di volere assassinare Donald Trump, era rimasto accampato per circa 12 ore nei pressi del campo da golf dove si trovava l'ex presidente, prima di essere scoperto da un agente del Secret Service. (Secolo d'Italia)