4 Hotel di Bruno Barbieri a Cagliari: l'albergo vincitore

Cagliari è stata il palcoscenico di una nuova sfida del celebre programma ‘4 Hotel‘, condotto dallo chef Bruno Barbieri. L’episodio, trasmesso su Sky il 13 ottobre, ha messo in luce quattro strutture alberghiere locali, tutte pronte a contendersi il titolo di miglior hotel. Quale di queste avrà conquistato la vittoria? La sfida tra 4 hotel di Cagliari: ospitalità tra tradizione e modernità In ogni puntata di ‘4 Hotel’, quattro albergatori si sfidano reciprocamente, valutandosi in base a cinque categorie: location, camera, colazione, servizi e prezzo. (inItalia)

Su altre testate

Mi sono un po’ annoiato e spiego i motivi. Non so come vengano scelti gli hotel che gareggiano: l’unica cosa di cui sono certo è che in cambio ricevono una pubblicità fuori del comune (di residenza). (Corriere della Sera)

Perfetti per addolcire l’autunno, questi piccoli capolavori di dolcezza sono una vera e propria coccola per il palato. In uno dei giorni più suggestivi dell’anno, il monastero di San Martino delle Scale a Monreale risuona di profumi e ricordi antichi. (SofiaOggi.com)

Invece ci dobbiamo interessare solo di Bruno Barbieri.​Poi c'è la questione del topper: Barbieri è interessato solo ai materassi e ai topper e gli albergatori dovrebbero saperlo bene perché la scena si ripete in ogni puntata. (Corriere TV)

"Salude e trigu". Bruno Barbieri a Cagliari si cimenta con il sardo: "Amici com'è la mia pronuncia?"

Un territorio dal valore universale, riconosciuto come patrimonio dell'umanità per la sua unicità: questa terra non è solo una meta rinomata per la produzione di prosecco ma un luogo dove la natura regna sovrana, con sentieri che si snodano tra boschi e panorami incantevoli. (ilgazzettino.it)

Cagliari è infatti la sesta tappa di questo viaggio, sempre molto amato dai telespettatori, una città che ammalia con le sue maestose opere architettoniche, con i suoi vicoli tortuosi e con una posizione privilegiata direttamente affacciata sul mare, è una porta d'accesso a un patrimonio che affonda le radici in epoche antiche. (Movieplayer)

A rubare la scena, però, è stato ancora una volta Bruno Barbieri, chef stellato e conduttore del programma, che in questa occasione ha voluto immergersi nella cultura e nelle tradizioni locali. (vistanet)