Juventus, Motta tra dubbi e certezze di formazione: le ultime verso il derby d'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Dopo la vittoria sulla Lazio, per la Juventus si avvicina il big match con l'Inter. Thiago Motta pensa alla formazione da mandare in campo con l'obiettivo di portare a casa l'intera posta in palio. E per il tecnico bianconero ci sono diverse situazioni da valutare. Juventus, le ultime di formazione verso il derby d'Italia Nelle ultime settimane Thiago Motta ha dovuto gestire Federico Gatti. Diventato ancor più insostituibile dopo l'infortunio di Bremer, il difensore ex Frosinone ha zoppicato vistosamente uscendo dal campo contro il PSV Eindhoven, dovendo poi saltare la partite con Napoli e Genoa (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A centrocampo toccherà probabilmente al duo formato da Locatelli e McKennie, ma attenzione anche a Thuram. Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus per il match contro l'Inter dovrebbe affidarsi ad un 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)

Gli infortuni di Bremer, Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Milik risucono le soluzioni di Thiago Motta in vista della partita contro l'Inter, ma il tecnico pensa comunque a come impensierie l (TUTTO mercato WEB)

Quello tra nerazzurri e bianconeri, rispettivamente al secondo e terzo posto del campionato con 17 e 16 punti, alle spalle del Napoli capolista a 19, non si può considerare ancora uno scontro decisivo in ottica scudetto ma ha comunque un valore importante per capire quale direzione potrebbe prendere la lotta per il tricolore, che si profila più accesa che mai. (Goal Italia)

DIRETTA Inter news: Inter-Juventus, conferenza Inzaghi, 26 ottobre

Ci sarà, ovviamente, il tutto esaurito. Ad annunciare il sold out è stata la società nerazzurra, che in vista della gara di domani alle 18 avvicinerà le cifre record toccate dal Milan lo scorso 22 settembre in occasione del Derby della Madonnina (75.366 spettatori per un introito da 7.626.430 euro, primato nel nostro campionato). (Quotidiano Sportivo)

Tante esigenze, poche soluzioni. Thiago Motta prepara il suo primo derby d’Italia da ex, da allenatore della Juve, sapendo che dall’infermeria non giungeranno buone notizie entro domenica. (La Gazzetta dello Sport)

Nell’episodio di oggi focus su Inter-Juventus, la conferenza di Inzaghi, le formazioni e non solo. (Passione Inter)