Hyundai Inster Cross – All’avventura nella giungla urbana

La Hyundai Inster non è ancora giunta nelle concessionarie e già viene per lei il momento di mettere su famiglia. La Casa coreana ha svelato infatti una evoluzione dal look orientato alle avventure fuoriporta del suo nuovo SUV ultracompatto 100% elettrico. Si tratta della Hyundai Inster Cross, la cui produzione inizierà nei prossimi mesi. L’arrivo sul mercato italiano è previsto invece con la primavera del 2025. (Red-Live)

Su altre fonti

Mentre in Italia a settembre la vendita di auto elettriche cresce, grazie soprattutto al contributo degli incentivi, con un + 29 per cento, raggiungendo una quota di mercato del 5,2, l’analisi per tipologia mostra una pesante flessione delle berline e dei suv del segmento A (le auto più compatte per capirci, quelle pensate per la città), rispettivamente all’8,1 e all’1,7 per cento del totale mercato (fonte Unrae). (LifeGate)

Lunga 3,82 metri e larga 1,61 metri ha forme squadrate e un simpatico frontale che integra anche la prese per la ricarica. Vincendola se si punta su modelli come la Inster, il nuovo crossover a batteria che sarà in vendita da gennaio 2025 ad un prezzo di poco inferiore ai 25 mila euro. (Il Sole 24 ORE)

Recentemente presentata, Nuova INSTER offre dimensioni compatte da perfetta city-car insieme a elementi tipici di auto di segmento superiore, per garantire ottime doti di manovrabilità e facilità di utilizzo accanto al massimo delle tecnologie di sicurezza e connettività e ad spazi interni ampi e modulari. (Sport Mediaset)

Hyundai Inster Cross, presentata la versione più "avventurosa"

Una vettura, questa Inster, che, per caratteristiche e fascia di prezzo, avrà come rivali di mercato Fiat Panda , Citroën C3 elettrica, Renault 5 e, se vogliamo, anche Dacia Spring , sebbene quest'ultima sia meno performante e con un prezzo base ancora inferiore. (Auto.it)

Dopo aver salutato la sosta per lasciare spazio alle gare delle varie nazionali, di fatto, il campionato di Serie A tornerà nel prossimo weekend e lo farà veramente alla grande. Basti pensare solo ai due big match tra Juve e Lazio e tra Roma ed Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La variante crossover, come suggerisce anche la denominazione, si distingue per i paraurti ridisegnati e i cerchi in lega da 17 pollici dal design esclusivo, oltre a pannelli neri a rilievo che aggiungono un tocco distintivo. (ClubAlfa.it)