Da Torino: "Si può anche perdere col Napoli, ma dipende come"

Da Torino: "Si può anche perdere col Napoli, ma dipende come" Il Napoli parte naturalmente con i favori del pronostico, ma da Torino chiedono una prova di orgoglio alla compagine di Vanoli. C'è grande preoccupazione in casa Torino per la sfida contro il Napoli. I granata stanno arrancando in campionato e la capolista incute un certo timore. Ma gli azzurri non dovranno sottovalutare la voglia di rivalsa della compagine allenata da mister Paolo Vanoli (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Siamo primi in classifica da due mesi ma dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla 13/a giornata e la classifica di testa è formata nel giro di un punto e pochi altri da sei squadre". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa verso la sfida al Torino (Firenze Viola)

Quindi è un campionato equilibrato. «Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo all 13a giornata, soprattutto visto che in pochi punti ci sono sei diverse squadre. (ilmattino.it)

Il giornalista di Dazn, Alessio De Giuseppe, ha parlato della sfida di domenica prossima che si giocherà tra il Torino di Vanoli e il Napoli di Conte. Alessio De Giuseppe, giornalista DAZN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare della sfida Torino-Napoli di domenica prossima alle ore 15 allo Stadio Olimpico Torino tra gli azzurri e la compagine allenata da Vanoli. (AreaNapoli.it)

"Aston Villa, io lo so che stadio è": Motta, da Conte il complimento inatteso

Ecco le parole di Antonio Conte, tecnico del Napoli, in conferenza stampa sulla lotta europea e sulle sue avversarie (Viola News)

Di seguito le sue parole. Useranno però strategie diverse per limitare l’avversario. (Terzo Tempo Napoli)

La quattordicesima giornata di Serie A vedrà il Napoli capolista impegnato nella trasferta di Torino in programma domenica alle 15:00. Non bisogna cedere a facili entusiasmi, questo il comandamento diffuso nello spogliatoio partenopeo da Antonio Conte . (Tuttosport)