Calciomercato Juventus, colpo a zero dal Bayern..........8

Calciomercato Juventus, colpo a zero dal Bayern..........8

Calciomercato Juventus vivo. Ormai il mercato non dorme mai, e gli uomini di Giuntoli hanno aperto un canale con i tedeschi del Bayern Monaco i due club hanno stretto da anni un rapporto molto buono. Le cessioni di Coman e De Light, ad esempio, sono stati due affari molto importanti. Il club di via Druento in questo momento ha messo nel mirino un calciatore del Bayern, che a fine stagione si libererà a parametro zero. (News Sports)

Su altre fonti

VOTA IL SONDAGGIO E GUARDA IL VIDEO Al momento i tifosi si dividono quasi al 50% (Tutto Juve)

Il nome caldo per l’attacco del Napoli è Lorenzo Lucca. Su di lui ci sono anche gli occhi dell’Inter, che alle spalle degli inamovibili Lautaro Martinez e Thuram non ha molte certezze. Il roccioso bomber dell’Udinese, ieri impegnato con la Nazionale italiana nella sconfitta per 1 a 2 contro la Germania, sembra pronto al definitivo salto di qualità dopo una buona stagione agli ordini di Runjaic. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gatti tra i profili seguiti dall’Inter per la difesa (Europa Calcio)

Robe da Gatti, la Juventus non molla e rilancia, gli scenari potrebbero essere clamorosi..
Robe da Gatti, la Juventus non molla e rilancia, gli scenari potrebbero essere clamorosi..

Il direttore sportivo dei partenopei, Giovanni Manna, avrebbe effettuato un sondaggio per valutare la possibilità di portare il centrale bianconero in azzurro.Tuttavia, la risposta della Juventus, e in particolare del ds Cristiano Giuntoli, sarebbe stata netta: nessuna apertura alla cessione di Gatti. (ilBianconero)

Stando a quanto rivela il giornalista tra il Napolie l'agente del giocatore, Dario Paolillo, ci sarebbe stato un contatto formale. Il mercato estivo è ancora distante, ma il Napoli si sta già muovendo su diversi giocatori sia in attacco che in difesa. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus però non cede, anzi, passa al contrattacco e Giuntoli potrebbe anche essere pronto a sfidare l'ex dirigenza partenopea. Ne parliamo nell'ultimo video del canale Tastiera Velenosa con le ultime mosse bianconere e le contromosse di Giuntoli con un giocatore del Napoli nel mirino. (Tutto Juve)