Berrettini parte bene al Roland Garros: Daniel battuto in 4 set, ora sfiderà Coria

Il tennista italiano, testa di serie numero 9 del prestigioso Slam parigino, si è imposto in 4 set al primo turno sul giapponese Taro Daniel.

Archiviato il set sfortunato, l'italiano è stato bravo a restare concentrato, anche di fronte ad un avversario cresciuto in termini di rendimento.

Matteo Berrettini ha rispettato il pronostico all'esordio stagionale al Roland Garros.

L'azzurro ha vinto i primi due parziali in scioltezza (addirittura 6-0 nel set d'apertura), battendo in maniera impeccabile. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Ecco dove vedere Spagna-Portogallo under21 in tv. Dall’altra parte il Portogallo, reduce dalla vittoria per 5-3 ai supplementari contro gli Azzurrini, dopo che la squadra di Nicolato aveva rimontato per due volte un doppio svantaggio. (SuperNews)

Matteo riprende da dove aveva lasciato con il giapponese, dal terzo set di Belgrado che venne nettamente dominato. Alla fine un buon debutto per Matteo Berrettini al Roland Garros 2021. (OA Sport)

SEGUI BERRETTINI-DANIEL IN DIRETTA. Berrettini-Daniel in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2021. by Aliosha Bona. Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo. Matteo Berrettini oggi se la vedrà con Taro Daniel al primo turno del Roland Garros 2021. (Sportface.it)

Giornata positiva per i colori azzurri in quel di Parigi. Il siciliano, infatti, ha battuto in quattro set il giapponese Uchiyama con il risultato di 3-6, 6-1, 6-2, 6-4, una rimonta che fa ben sperare in vista della sfida contro l’australiano De Minaur, giustiziere al primo turno di Stefano Travaglia per 6-2, 6-4, 7-6. (Virgilio Sport)

IL MATCH. Il primo set – Matteo alza i giri del motore sin dal gioco di apertura, strappando il servizio a Daniel alla prima occasione disponibile. Buona la prima per Matteo Berrettini, che in quattro set (2h e 24 ) ha superato il giapponese Taro Daniel, approdando ai trentaduesimi del Roland Garros. (Tennis Fever)

La partita si è accesa sul finale del primo set, dopo essere andata avanti di regolarità fino al 4-4. Adesso per lui ci sarà l’australiano de Minaur. (Ubi Tennis)