Calciomercato Roma - Dahl sempre più vicino

Nonostante l'addio alla Roma ormai da tre anni, Gonzalo Villar, attuale centrocampista del Granada, non ha dimenticato la... Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. Come appreso da... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Il budget di Ghisolfi non permetteva spese folli e così il ds ha dovuto dare spazio alla sua creatività individuando due calciatori giovani ma promettenti che facessero al caso della Roma. (Giallorossi.net)

Matias Soulé continua ad essere la priorità principale delle cronache di calciomercato di una Roma impegnata a completare un organico in linea con le desiderata di Daniele De Rossi. (Calciomercato.com)

Pur non rinunciando alla pista georgiana, il club parigino si sta muovendo su altre strade per provare a completare - con un esterno - l'organico a disposizione di Luis Enrique. Per questo motivo sono in corso i dialoghi con il Manchester United per Jadon Sancho. (La Gazzetta dello Sport)

Dahl è pronto: prima la Conference, poi da De Rossi

Il terzino destro del Djurgarden è ormai vicinissimo ai giallorossi, che hanno formulato una nuova offerta, un allungo che pare decisivo. Secondo quanto riporta 'Il Tempo', ora ci sono da sistemare gli ultimi dettagli della trattativa con il club svedese per cui servirà ancora qualche giorno. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riporta Il Tempo è stato trovato l’accordo definitivo con il Djurgardens e nel fine settimana il terzino potrebbe arrivare nella Capitale per le visite mediche e la firma. Per il terzino sinistro la Roma è sempre più vicina a Samuel Dahl. (Pagine Romaniste)

Corriere dello Sport (J. Non è più un segreto e ormai anche l’esterno sinistro del Djurgardens sta facendo piuttosto fatica a nascondere il suo trasferimento: «Non vi dico se sto sentendo la Roma – ha detto ieri ai giornalisti svedesi – ma in questi giorni ho spento il telefono perché voglio concentrarmi sul mio calcio fino a quando non saprò qualcos’altro. (Pagine Romaniste)