Inter-Venezia, San Siro deluso da Lautaro: Thuram non ci crede, la reazione

Durante Inter-Venezia, un’azione di gioco con Lautaro Martinez protagonista ha trovato la disapprovazione generale: la reazione di Thuram Inter-Venezia è bloccata ancora sul punteggio di 0-0, nonostante si sia giocato a una porta sola e i veneti abbiano fatto davvero fatica a uscire dalla loro metà campo. I padroni di casa hanno avuto almeno cinque nitide occasioni da gol, ma non sono riusciti a segnare. (InterLive.it)

Su altri giornali

Una sconfitta di misura ma il suo Venezia ha ben figurato fino alla fine. Una partita particolare e il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha analizzato la sconfitta di misura contro l'Inter. (Spazio Inter)

21.49 - Ecco i due cambi di Di Francesco: fuori Altare e Crnigol per Sverko e Busio. 47' - Oristanio prova a scappare via a Bastoni che lo controlla bene, poi cadendo a terra prende palla con le mani. (Fcinternews.it)

Il Venezia tiene e sfiora il gol a San Siro: Inter a secco al 45' (Tutto Napoli)

Inter-Venezia, le formazioni UFFICIALI: Zielinski regista, confermati Lautaro e Thuram

La Dea di Lookman e Retegui è da scudetto. Conte, basta parlare di Osimhen e Zielinski. E ora ti tocca un’Inter salvata dal Var. Fonseca ora serve Leao titolare. La Roma deve andare oltre De Rossi e Juric. (TUTTO mercato WEB)

Alle 20.45 c'è l'ultima partita della domenica, quella tra Inter e Venezia. Sono appena uscite le formazioni ufficiali. Inzaghi alla fine non fa praticamente turnover, ci sono Lautaro e Thuram davanti. (SOS Fanta)

È l'Inter di Simone Inzaghi a chiudere questa domenica di Serie A: la squadra nerazzurra ospita al Meazza il Venezia di Eusebio Di Francesco. Nonostante la sfida di Champions League di mercoledì contro l'Arsenal e lo scontro al vertice di domenica prossima contro il Napoli, il tecnico piacentino stsera punta sui suoi titolarissimi: ecco quindi in attacco Lautaro con Thuram, mentre a centrocampo ci sono Barella e Mkhitaryan con Zielinski regista, Dumfries e Dimarco sulle fasce. (fcinter1908)