La Juventus su Skriniar: la formula e l'alleato insospettabile|Primapagina

La Juventus su Skriniar: la formula e l'alleato insospettabile Redazione CM 35 minuti fa La Juventus e Milan Skriniar: un binomio che torna ad avvicinarsi in queste ore, con i bianconeri alla ricerca di un difensore centrale per sostituire l'infortunato Gleison Bremer, che starà fuori per sei mesi a causa della rottura del crociato, e il difensore slovacco ai margini del progetto di Luis Enrique al Paris Saint Germain. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli ultimi giorni, si è parlato molto di un ritorno di Milan Skriniar nel nostro campionato. Il difensore slovacco a Parigi non trova spazio, a gennaio potrebbe essere ceduto dal Psg anche se con i transalpini ci sarebbero da trattare le condizioni per il suo trasferimento, tra l’ingaggio elevato percepito dal giocatore e cifre e formula richieste dal club per lasciarlo andare. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juve, nome nuovo per la fascia! Giuntoli vuole anticipare i top club europei. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Il giornalista Emanuele Cammaroto ha parlato di un presunto interesse da parte del Napoli nei confronti di Milan Skriniar, ieri a a “Radio Punto Zero”, nel corso della trasmissione “Napolimagazine live”: (CalcioNapoli24)

Gazzetta - Skriniar vuole giocare

“Ismajli lo conosco bene da tanti anni: è diventato uno dei migliori difensori della Serie A ed è un ragazzo eccezionale. Lo ritengo pronto per fare il salto in un grande club. Non mi meraviglia affatto che la Juventus lo stia seguendo. (PianetaEmpoli.it)

Trasferitosi al Paris Saint-Germain nell'estate del 2023, il difensore è ormai ai ferri corti con il tecnico dei dodici volte campioni di Francia, tale Luis Enrique e, pertanto, sarebbe propenso ad una cessione già nel mese di gennaio che (a breve) incombe. (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore del Psg cerca una occasione per ripartire e guarda sempre con nostalgia all’Italia e alla Serie A, dove è stato protagonista prima con la Sampdoria e poi con l’Inter. Una opportunità la insegue anche Cristiano Giuntoli per sostituire il leader del muro bianconero di Thiago Motta. (Tutto Juve)