Conte risponde a Marotta: "Può dire quello che vuole. L'Inter ha due squadre e trequarti"
Conte risponde a Marotta: "Può dire quello che vuole. L'Inter ha due squadre e trequarti" Botta e risposta fra Beppe Marotta e Antonio Conte. Si accende la lotta scudetto in Serie A con il Napoli che guida la classifica e l'Inter potenzialmente, ma deve ancora recuperare la gara contro la Fiorentina, a -1. Nella giornata di domenica il presidente dell'Inter aveva dichiarato a Sky prima della gara contro la Fiorentina, poi rinviata: "Noi favoriti? Rappresento un grande club, siamo i campioni in carica ed è normale che lo siamo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la stilettata lanciata a Beppe Marotta, Antonio Conte chiude la conferenza della vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio andando a muso duro contro i cronisti presenti. (Fcinternews.it)
"Favorito sarai tu". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Scudetto, continua lo scontro a distanza tra Napoli e Inter: Conte replica ancora a Marotta e Gasperini gode. La prima pagina del Corriere dello Sport su Conte-Marotta: "Favorito sarai tu" (TUTTO mercato WEB)
"Per giovedì Conte ne cambia probabilmente undici, non è escluso un turnover totale di squadra per coerenza. C’è la gestione delle energie del fisico e della testa ma anche quello degli umori. Quindi per coerenza c’è un gruppo che va premiato. (CalcioNapoli24)
I rumors trovano conferme nella redazione di Sky Sport, con l'inviato Francesco Modugno che ha dichiarato oggi: Turnover e undici cambi per Antonio Conte in Lazio-Napoli? Nelle ultime ore, si parla di una possibile rivoluzione totale in formazione a Roma, allo stadio Olimpico, nel giovedì di Coppa Italia per la squadra partenopea. (CalcioNapoli24)
Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte rispondendo al pronostico del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta che ha definito il Napoli come favorito per lo scudetto. "Marotta può dire quello che vuole, conoscendolo bene come me non penso che se l'Inter non vincesse lo scudetto a fine stagione lui sarebbe contento". (La Nuova Venezia)
"Favorito sarai tu". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Scudetto, continua lo scontro a distanza tra Napoli e Inter: Conte replica ancora a Marotta e Gasperini gode. Spazio anche alla Coppa Italia, in taglio alto con questo titolo: "Edo vi guarda". (Tutto Napoli)