Camarda, che beffa: goal all'esordio in Champions annullato per fuorigioco
Milan-Brugge surreale per Francesco Camarda: ingresso ed esordio da record in Champions League, poi il goal annullato per fuorigioco. Milan-Brugge surreale per Francesco Camarda: ingresso ed esordio da record in Champions League, poi il goal annullato per fuorigioco. A breve il servizio completo. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
Su Camarda: “Lo osservo con grande attenzione fin dal primo giorno. Giulia Benedetti Redattore 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 17:45) (Il Milanista)
Peccato solo per il gol sfumato per un fuorigioco di pochi centimetri, nel finale. Stia sereno: quel gol, c’è da giurarci, prima o poi arriverà. (Corriere della Sera)
Quella dell'altro giorno rimarrà in un modo o nell'altro una serata storica, nonostante il gol annullato dal Var. Rete o non rete, Francesco Camarda, ed il Milan è comunque entrato nella storia come il più giovane esordiente italiano nella storia della Champions League, riconoscimento non da poco che conferma la continua evoluzione, e crescita, di questo ragazzo, che comunque non sembrerebbe essere tutto d'un pezzo, nel senso che non si starebbe facendo travolgere dalla notorietà e da quello che si dice di lui in giro. (Milan News)
Sul perché il Milan non lo faccia giocare fisso in Prima Squadra: «Per me, con tutti i limiti dell’età, è già pronto. Ma la sua qualità principale è la freddezza, caratteristica indispensabile di ogni centravanti. (Pianeta Milan)
Italo Cucci al Corriere dello Sport: "Il miracolo di Francesco" "Francesco Camarda - 16 anni, 226 giorni e una sera a San Siro per segnare un bellissimo e storico gol - lo colloco fra gli Amarcord più belli anche se la VAR, mia personale nemica, ancorché a ragione abbia spento in un attimo il suo sorriso, gli abbracci dei compagni e la festa che lo stadio aveva acceso per lui fin dalle prime battute di una partita poi vinta. (Milan News)
Quella contro il Brugge è stata una serata storica, non solo per il Milan ma anche per tutto il calcio italiano. Al 73esimo minuto della sfida contro i belgi, infatti, ha fatto il suo ingresso in campo Francesco Camarda, che è diventato il più giovane esordiente italiano nella storia della Champions League (Milan News)