Aston Villa-Juventus 0-0, le pagelle bianconere: Conceicao elettrico, la difesa regge ancora con personalità

Di Gregorio 6,5: si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa. Savona 6: non è facile resistere alla fisicità degli inglesi, lui si comporta bene. (dal 65' Danilo 6: entra e fa il suo). Gatti 6,5: ancora una volta la Juve non subisce gol. Il reparto arretrato si muove ordinatamente. Kalulu 6,5: qualche chiusura buona, lavora con sintonia con Gatti. Cambiaso 6: alterna buone giocate a fasi più spente. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, analizza lucidamente il pareggio ottenuto al Villa Park contro l'Aston Villa con una squadra decisamente in emergenza per via delle numerose assenze: "Lo 0-0 di sabato è arrivato al termine di una buona partita contro il Milan, e sono stato orgoglioso di ciò che hanno fatto i ragazzi a San Siro. (Sky Sport)

ANSA (Calciomercato.com)

Il primo tempo inizia con un Aston Villa decisamente in palla, subito volto alla fase offensiva. La formazione inglese prova ad impensierire Di Gregorio con una conclusione mancina di Watkins dal limite dell'area di rigore bianconera. (Fantacalcio ®)

Aston Villa-Juventus, le pagelle: una Juve non bella strappa un punto ai Villans

La Juventus si presenta al Villa Park con tantissime assenze così come capitato contro il Milan. Nessuno dei due allenatori cambia al rientro dall'intervallo, da segnalare un miracolo del "Dibu" Martinez su Conceicao e il salvataggio sulla linea di Locatelli su tiro di McGinn. (CalcioNapoli1926.it)

Con questo risultato, adesso i bianconeri di Gonzalez si trovano al 19° posto nella classifica generale della Coppa dei Campioni, in piena zona playoff. Si sono appena concluse le partite di questa sera di Champions League delle squadre italiane. (fiorentinanews.com)

Vista l’emergenza permanente alla Continassa, molti tifosi bianconeri avrebbero firmato per tornare da Birmingham con un punto. I bianconeri trovano il modo di portarsi in avanti solo in contropiede ma senza mai trovare il varco giusto per battere Martinez. (il Giornale)