Totti senza filtri: "Io, Del Piero e Maldini ingombranti, il mercato più importante è della Juve"

Totti dice tutto: "Io, Del Piero e Maldini ingombranti, mai chiamato dalla Roma. Il mercato giallorosso? Nì". E sull'Italia: "Spalletti ha capito". Francesco Totti dice tutto. Lo fa in un'intervista concessa a 'Sky', in cui l'ex capitano della Roma tocca diversi temi: dalla Nazionale al mancato binomio tra bandiere come Alessandro Del Piero e Paolo Maldini e Juventus e Milan, nonché della stessa liaison che latita tra sé e i giallorossi. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ai microfoni di Sky Sport, l’ex capitano della Roma Francesco Totti si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: ecco che cosa ha detto. Visualizzazioni: 155 (Calcio Style)

"Nì. All'ultimo, dopo tutti i casini successi, hanno cominciato a rischiare un po' tutto. Ora sta a De Rossi metterli bene in campo, far sì che i giocatori riprendano la condizione migliore. Ti piace questa Roma? (Fantacalcio ®)

Francesco Totti torna a parlare e lo fa attraverso i microfoni di Sky Sport. L’ex Capitano della Roma parla del suo presente, ma anche del futuro. Uno sguardo al passato, però, non lo dimentica. Il noto campione infatti affronta anche il discorso legato al suo mancato approdo in società con i Friedkin. (RomaForever.it)

Parla Totti: "Mi manca il calcio, ma nessuno mi ha chiamato. Le bandiere sono ingombranti"

Intervistato per Sky Sport, Francesco Totti ha parlato del calciomercato della Serie A. Per l’ex calciatore della Roma, più che i giallorossi, sarebbe stata la Juventus ad essersi mossa più efficacemente sul calciomercato. (Juvenews.eu)

Andrea Colombino è l’uomo silenzioso e poco appariscente di una società che passo dopo passo si sta costruendo una credibilità sempre più forte a livello nazionale. Non è un caso che, anche lui, unitamente ai giocatori e allo stesso allenatore Alfonso Greco, in estate sia stato oggetto di ammiccamenti e proposte da parte di altre società. (SARdies.it)

Francesco Totti non nasconde l’amarezza e la voglia di tornare nel mondo che l’ha visto protagonista assoluto per 25 anni. Noi bandiere siamo ingombranti”. (La Gazzetta dello Sport)