Berni: “La Fiorentina ha perso perché il Napoli è più forte, ma inaspettate le scelte di Palladino”
Fabrizio Berni, ex calciatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Firenzeviola. Queste le sue parole sulla sconfitta della squadra Viola contro il Napoli al Franchi: “Quanto fatto da Palladino contro il Napoli è stato inaspettato, però c’è da dire anche che la squadra non mi convinceva nemmeno prima, con un centrocampo troppo scoperto. Non mi è parsa comunque la soluzione migliore. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Tra le ultime calcio Napoli di queste ore, abbiamo dovuto riportare anche la tragica scomparsa del piccolo Daniele, il tifoso che da tempo combatteva contro un brutto male che lo ha portato via nella giornata di ieri. (Spazio Napoli)
Nel pomeriggio che ha visto il Napoli superare con un netto 0-3 la Fiorentina di Palladino, è arrivata anche una triste notizia. Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha mandato il suo messagio al piccolo tifoso venuto a mancare nel pomeriggio (GianlucaDiMarzio.com)
L’assenza di Antonio Conte in tv e in conferenza stampa ha sottolineato come il tecnico e tutto l’ambiente siano rimasti molto provati per la scomparsa del ragazzino di 13 anni, da tempo malato di leucemia. (Positanonews)
Resterai per sempre nei nostri cuori”. Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. (Sport Mediaset)
Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. Ti dedichiamo la vittoria e sappiamo che da lassù continuerai a seguirci con l’amore che ci hai dimostrato. (Calciomercato.com)
Anche Giovanni Simeone ha voluto ricordare il piccolo Daniele dedicandogli la vittoria di Firenze. L'attaccante del Napoli, dopo il match vinto 3-0 contro la Fiorentina ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una 'storia', scrivendo: "Caro Daniele, questa vittoria é per te. (Tutto Napoli)