Chiara Ferragni riflette su un 2024 di rinascita e nuove sfide

Riflessioni di un’Imprenditrice Digitale sulla Sua Evoluzione Il giorno dell’Epifania, molte persone si dedicano a riflessioni e bilanci sull’anno passato. È un momento in cui si fa il punto della situazione, si valutano successi e fallimenti, e si traccia una rotta per il futuro. Questo è esattamente ciò che ha fatto Chiara Ferragni, imprenditrice digitale di successo, che ha vissuto un anno pieno di eventi significativi e sfide personali. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre testate

L'influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez che si sono separati nel 2024 - acquistata per 5 milioni di euro nel 2022 a Pognana Lario, sulle rive del Lago di Como, sarebbe stata venduta a un facoltoso cittadino inglese per una cifra vicina agli 11 milioni. (leggo.it)

“Lo avevano annunciato in pompa magna, sbandierato all’ultimo consiglio comunale dando per cosa fatta il finanziamento del restauro del testamento di Aulo Quintilio ed invece proprio alla vigilia delle festività natalizie arriva l’ennesima bocciatura da parte della Regione Lazio per il nostro Comune, il cui progetto ottiene un punteggio in graduatoria ben al di sotto della soglia minima di ammissione”. (Frosinone News)

Chiara Ferragni mostrava sui social network la dimora sul Lago di Como, a Pognana Lario (frazione Quarzano), acquistata poco prima insieme all'allora marito Fedez (e intestata a quest'ultimo), e scriveva: "Villa Matilda. (MilanoToday.it)

Venduta Villa Matilda, la dimora sul lago di Como dei Ferragnez

La casa di Chiara Ferragni e Fedez sul lago di Como, Villa Matilda, è stata venduta. L'affare è stato concluso per 11 mln di euro. (Il Giornale d'Italia)

La vendita La villa era stata messa in vendita subito dopo la separazione della coppia dopo un elaborato intervento di restauro che ne aveva notevolmente accresciuto il valore. Novità in casa Ferragnez. (ilgazzettino.it)

Un finale scontato dopo l'accordo di separazione formalizzato il 13 dicembre scorso dal Tribunale di Milano che ha ratificato l’addio tra i due assegnando la villa sul lago al trapper che non ha mai fatto mistero di preferire Milano. (IL GIORNO)