Addio a Michele Merlo, il cantante di "Amici" è morto a 28 anni di leucemia fulminante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una semplice infezione virale, la diagnosi del medico di continuità assistenziale, di questo Pronto Soccorso tutto verdolino che si affaccia sul fiume Reno.
Duecento metri più avanti la palazzina C c’è la camera mortuaria dove riposa Michele Merlo.
Leggi anche Michele Merlo: Maria De Filippi e il ricordo toccante del cantante di Amici. . . A tornarci adesso all’ospedale Civile di Vergato, è tutta un’altra musica. (Il Messaggero Veneto)
Su altre testate
La morte, per una leucemia fulminante, di Michele Merlo, il 28enne conosciuto per aver partecipato ad Amici 17, ha lasciato sconcerto e dolore. E' su questo che si sta concentrando la magistratura con l'apertura di un'inchiesta per omicidio colposo. (iLMeteo.it)
Michele Merlo ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2016/2017. LEGGI ANCHE—> Michele Merlo, ultimo, straziante messaggio d’addio di papà Domenico. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabrizio Moro Mobrici (@fabriziomoromobrici). (CheDonna.it)
Morgan. A poche ore dalla scomparsa di Michele Merlo – l’ex concorrente di Amici scomparso a 28 anni per una leucemia fulminante – Morgan ha deciso di rendergli omaggio tramite social. “Il mio pensiero va ai genitori di Mike e Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente. (Yahoo Notizie)
“Il mio pensiero ai genitori di Mike, Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente. E così ha scritto per lui e su di lui prima, quando Michele era ricoverato in ospedale in gravissime condizioni, e dopo. (Il Fatto Quotidiano)
Al resto hanno pensato i carabinieri del Nas sequestrando la cartella clinica dell’artista al Maggiore e la documentazione prodotta al pronto soccorso di Vergato. "Perché mio figlio – il grido di Domenico Merlo – è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe". (il Resto del Carlino)
Leggi anche. Correlati. Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut Michele Merlo, la star di Amici non ce l’ha fatta. BOLOGNA- Il giovane Michele Merlo purtroppo non ce l’ha fatta: si è spento nella serata di domenica 6 giugno all’ospedale Maggiore di Bologna. (SulPanaro)