Ue, Renzi: "Da Juncker espressioni sbagliate, ma io non sono permaloso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ESTERI

Ue, Renzi: "Da Juncker espressioni sbagliate, ma io non sono permaloso" (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

"Ci sono buone relazioni tra la Commissione ed il governo italiano", tra i Commissari e lo stesso Juncker con "i colleghi italiani ed il premier" e "non ci sono problemi tra il governo italiano e la Commissione". (Tiscali.it)

Pur lasciando trapelare una critica, neppure tanto velata, al capo del Governo italiano. Parole di apprezzamento che dovrebbero contribuire a far diminuire le tensioni che si erano create negli ultimi giorni tra Unione Europea e Italia. (Stadio24.com)

Italian Prime Minister Matteo Renzi talks with European Commission President Luxembourg Jean-Claude Juncker before Si conclude lo scontro verbale tra Renzi e Juncker con l'intervento di quest'ultimo che chiude il diverbio affermando che si è trattata ... (Avanti!)

«La Commissione Europea non può essere accusata di agire contro l'Italia, questo è assolutamente sbagliato». (Il Mattino)

Nuova puntata dello scontro tra Roma e Bruxelles. (Il Fatto Quotidiano)

Il premier cinguetta, inneggia al Jobs act, i posti di lavoro ... Sono proprio due personaggi in cerca d'autore, Dio li fa e poi li appaia. (Jobsnews.it)