Napoli, si lancia da un’auto in corsa per sottrarsi agli abusi: arrestato 38enne

Napoli, si lancia da un’auto in corsa per sottrarsi agli abusi: arrestato 38enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

E' salita su un'auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito l'ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. E' accaduto la notte scorsa, in via Fratelli Grimm alla periferia di Napoli, nel quartiere di Ponticelli Sale in auto pensando sia il suo taxi ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla nel centro di Napoli. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

È accaduto la notte scorsa, in via Fratelli Grimm alla periferia di Napoli, nel quartiere di Ponticelli. Così la ragazza, nel tentativo di fuggire alle violenze, ha aperto la portiera e si è lanciata dall'auto in movimento. (RagusaNews)

A due giorni dalla celebrazione della Giornata Internazionale contro la violenza di genere la cronaca continua a registrare notizie sconfortanti che allungano la lista di un fenomeno Ancora un episodio di violenza sulle donne che poteva concludersi peggio. (Secolo d'Italia)

La ragazza era salita a bordo della vettura pensando fosse il taxi che attendeva per il ritorno a casa. Da lì le molestie e la rapina, Per evitare il peggio ha aperto lo sportello e si è gettata (Open)

Donna costretta a lanciarsi da auto in corsa per sfuggire agli abusi

È accaduto la notte scorsa, in via Fratelli Grimm alla periferia di Napoli, nel quartiere di Ponticelli. Così la ragazza, nel tentativo di fuggire alle violenze, ha aperto la portiera e si è lanciata dall'auto in movimento. (Corriere della Sera)

Screen Google Maps (il Giornale)

La donna, in attesa del taxi che aveva prenotato, è salita su un veicolo che credeva fosse il mezzo richiesto. Una notte drammatica si è consumata a Napoli, nel quartiere Ponticelli, dove una giovane donna è stata vittima di violenze dopo essere salita a bordo di un’auto credendola un taxi. (Il Fatto Vesuviano)