Non solo Szczesny: Scholes, Robben, Cruyff e quelli che sono tornati in campo dopo il ritiro

Non solo Szczesny: Scholes, Robben, Cruyff e quelli che sono tornati in campo dopo il ritiro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Former Arsenal goalkeeper Wojciech Szczesny is set to come out of retirement and join Barcelona as he follows in a long line of players who returned to the pitch after previously hanging up their boots (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

– La notizia di questi giorni è la scelta di Wojciech Szczesny di tornare nel mondo del calcio, dopo quasi un mese dalla notizia del ritiro. Tuttavia, la scelta di Tek di abbandonare il calcio è durata decisamente poco: a causa dell’infortunio di Ter Stegen, il Barcellona si è fatto avanti per convincere il polacco a sposare la causa blaugrana, e nelle scorse ore è arrivata la fumata bianca. (Quotidiano Sportivo)

Wojciech Szczesny potrebbe ripartire dal Barcellona. Il suo sarebbe un ritorno clamoroso: soltanto un mese fa il polacco si è ritirato dal calcio, all’età di 34 anni, dopo aver risolto il contratto con la Juventus e rifiutato diverse offerte da Arabia Saudita, Mls e dal Monza. (Corriere della Sera)

Intanto il numero uno classe 1990 ha già ripreso ad allenarsi nella sua residenza di Marbella in vista delle visite mediche che dovrebbero andare in scena nella giornata di lunedì a Barcellona. La speranza dei catalani è quella di avere il polacco nelle migliori condizioni in vista di Barcellona-Siviglia, match in programma per il 20 ottobre, subito dopo la sosta. (Sport Mediaset)

Szczesny, ecco com'è nata la pista Barcellona

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le due notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Tutto fatto per l’ex Juve, Wojciech Szczesny. Il portiere polacco andrà al Barcellona. Ecco quando firmerà con il club catalano. (JMania)

Più che uno scatto d’orgoglio (c’è stato anche quello) il passo indietro di Wojciech Szczesny sul ritiro è dovuto a un vecchio sogno che si è sbloccato improvvisamente. (La Gazzetta dello Sport)