Serie B 2022-2023, 15a giornata: risultati e classifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioCalcio.it SPORT

Il Frosinone stavolta evita la sconfitta al 95′ a Bolzano contro il Südtirol, con la Reggina che accorcia vincendo a Brescia. Nella domenica di Serie B la notizia è il nuovo crollo del Genoa, stavolta in casa col Cittadella: adesso per Alexander Blessin sarà difficile evitare l’esonero. SERIE B 2022-2023 – 15ª GIORNATA SPAL-Modena 2-3 45′ +1 aut. La Mantia, 58′, 97′ Moncini (S), 72′ Falcinelli, 96′ rig. (SpazioCalcio.it)

Ne parlano anche altri media

Il punto Una domenica di felicità per la Reggina. Gli amaranto vincono a Brescia, guadagnando punti su tutte le dirette concorrenti dell'alta classifica. Oltre al ko inferto alle rondinelle, infatti, si fermano Frosinone e Genoa (LaC news24)

Il quindicesimo turno del campionato di serie B rimescola nuovamente la classifica nel segno dell’equilibrio. Sebbene il Frosinone resista in testa grazie ad un pareggio all’ultimo respiro ottenuto a Trento sul campo del Sudtirol che allunga la sua striscia positiva a 12 risultati utili di fila, è avvicinato dalla Reggina che domina 2-0 senza problemi il big match a Brescia ed è l’antagonista più credibile per la vetta del torneo. (BlogSicilia.it)

A riportare la notizia è Il Corriere dell'Umbria (Tutto Cagliari - News)

E’ esattamente quello che è accaduto alla capolista Frosinone che a Bolzano contro la sorpresa Sudtirol rischia il ko, evitato solo al 95'. Gli altoatesini centrano comunque il dodicesimo risultato utile consecutivo, ma masticano amaro per la grossa opportunità svanita all’ultimo secondo. (Giornale di Sicilia)

È calato il sipario sul quindicesimo turno di Serie B e, come di consueto, non sono mancate le sorprese. Tra queste c'è indubbiamente il tonfo del Genoa, sconfitto in casa dal Cittadella. Domenica da incorniciare per la Reggina, che con la vittoria sul velluto sul campo del Brescia accorcia il gap dalla capolista Frosinone, fermata sull'1-1 dal Sudtirol, che aveva peraltro sfiorato l'impresa, facendosi raggiungere soltanto al fotofinish da Monterisi. (TUTTO mercato WEB)

I lariani ci credono e ancora Mancuso raddoppia al 30′ tutto solo di testa dopo un cross al bacio di Cutrone dalla destra. Dopo un primo tempo con poche emozioni, all’alba della ripresa i rosanero di Corini su azione di contropiede sbloccano la contesa grazie alla rete di Brunori (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)