Tragedia ad Avellino, bimbo di 8 anni muore schiacciato da una tavola di ferro

Il piccolo stava giocando nel giardino di casa MONTEMARANO (AVELLINO) – Un bimbo di otto anni, Domenico Galluccio, ha perso la vita nella propria abitazione. Il piccolo, che viveva a Montemarano, in provincia di Avellino, stava giocando nel cortile della sua abitazione quando gli è caduta un tavolo di ferro che l’ha schiacciato senza dargli scampo. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, mercoledì 26 giugno. (Livesicilia.it)

Su altri giornali

Tragedia a Montemarano, piccolo comune in provincia di Avellino, dove un bambino di 8 anni è morto in seguito a un incidente domestico: è successo nella serata di ieri, mercoledì 26 giugno. Da quanto si apprende, il bimbo si trovava nella sua abitazione quando, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe caduto battendo la testa. (Today.it)

Tragedia a Montemarano (Avellino). Dai primi accertamenti sembra sia caduto battendo violentemente la testa. (ilmessaggero.it)

Bimbo di 8 anni muore schiacciato dal tavolo di ferro mentre gioca in giardino

Un operaio di 64 anni, è morto a Campofelice di Roccella dopo essere precipitato da un’impalcatura. Un volo che non gli ha lasciato scampo. (Frosinone News)

Il bambino, figlio unico di una coppia che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte, era in procinto di andare con i genitori alla festa patronale in corso in una vicina frazione. (StrettoWeb)