Italia: due esordienti tra i 34 per le Autumn Nations Series

Il capo allenatore dell'Italia Gonzalo Quesada ha reso nota oggi la lista degli atleti convocati per il raduno di Roma in programma a partire da domenica 27 ottobre, raduno in preparazione alle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series 2024, una serie di tre test match che vedranno gli Azzurri ospitare Argentina (Udine), Georgia (Genova) e All Blacks (Torino). L'inizio del raduno di Roma Gli Azzurri si ritroveranno presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” nella Capitale iniziando la marcia di avvicinamento verso il primo Test Match contro l’Argentina – in programma a Udine sabato 9 novembre alle 18.40 – nella tarda mattinata di domenica 27 ottobre. (RugbyMeet)

Ne parlano anche altri media

Allan rientra nel gruppo per le sfide di novembre con Argentina, Georgia e All Blacks Gli Azzurri si ritroveranno presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” nella Capitale iniziando la marcia di avvicinamento verso il primo Test Match contro l’Argentina – in programma a Udine sabato 9 novembre alle 18.40 – nella tarda mattinata di domenica 27 ottobre. (Federazione Italiana Rugby)

Leggi anche, Autumn Nations Series 2024: i convocati dell’Italia per i Test Match di novembre I match degli azzurri saranno trasmessi in tv (in chiaro) e anche in diretta streaming (OnRugby)

Quesada convoca 34 giocatori. Ci sono due potenziali esordienti e il ritorno di Tommaso Allan La lista dei convocati dell’Italia per le Autumn Nations Serie 2024, che vedranno gli Azzurri sfidare nell’ordine l’Argentina (il 9 novembre a Udine, ore 18.40), la Georgia (il 17 novembre a Genova, ore 14.40) e gli All Blacks (il 23 novembre a Torino, ore 21.10), è ufficiale. (OnRugby)

RUGBY, CT QUESADA: "TEST NOVEMBRE IMPORTANTI PER CONSOLIDARE PERCORSO CRESCITA"

Prima dell'esordio, il 9 novembre, avremo pochissimi giorni di preparazione: sarà fondamentale sfruttare ogni allenamento, riunione e confronto interno per farsi trovare pronti il più possibile quando scenderemo in campo". (Sport Mediaset)

I match saranno trasmessi da Tv8 (in chiaro) e da Sky Sport. Il primo passo verso la nuova stagione della Nazionale è compiuto: sono 34 i convocati dal c.t. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Felipe Contepomi dovrà fare a meno di uno dei suoi avanti Autumn Nations Series 2024: verso Italia-Argentina, Pumas senza un titolarissimo (OnRugby)