Milan, cambio d’allenatore in corso: com’è andata? Ecco i precedenti

Nella stagione 1996/97, l'allenatore del Milan era Oscar Tabarez. La sua avventura iniziò con la sconfitta in Supercoppa Italiana contro la Fiorentina e rimase a Milano per 98 giorni. Dopo 11 giornate ed un nono posto in Serie A, Tabarez venne esonerato e tornò Sacchi, il quale non riuscì a rimettere in sesto la stagione del rossonera. Nel mese di marzo del 2001, arrivò l'esonero di Alberto Zaccheroni dopo la sconfitta in Champions League contro il Deportivo La Coruña (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Pellegatti: "Una delle colpe di Fonseca è quella di avere avuto troppi contrasti con i grandi giocatori" (Milan News)

Il giorno dopo il ribaltone in panchina, poco prima della partenza della squadra per Riad, i tifosi rossoneri a Milanello rispondono a due semplici ma basilari domande: è corretto l'esonero di Fonseca? Conceiçao è l’uomo giusto per risollevare il Diavolo? Ecco le loro risposte (di Marco Pasotto) (La Gazzetta dello Sport)

Ore caldissime in via Aldo Rossi. La dirigenza rossonera ha avviato la propria rivoluzione copernicana con l’esonero di Fonseca (MilanLive.it)

Milan, Conceição: “Sono orgoglioso, è un passo avanti nella mia carriera. Leao e Theo? Non ci sono differenze”

No. Il mio parere è questo: non ha nulla di Paulo Fonseca. (Tutto Juve)

Tuttosport su Ibra: "Bene le scuse ma adesso anche lui deve svoltare" (Milan News)

Sérgio Conceição si presenta da nuovo allenatore dei rossoneri. Archiviato il capitolo Paulo Fonseca, il Milan si prepara a iniziare l’era Sérgio Conceição. (GianlucaDiMarzio.com)