LIVE Moto2, GP Emilia-Romagna 2024 in DIRETTA: Arbolino spreca e Vietti vince bruciando Canet sul traguardo!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI WARM-UP E GARA DI MOTOGP ALLE 8.40 E ALLE 13.00 11.59 Non ci rimane che ringraziarvi per la cortese attenzione e rimandarvi alla MotoGP alle ore 13.00 Grazie e buon proseguimento di giornata. 11.58 È successo davvero di tutto a Misano! Arbolino sembrava pronto a vincere ma ha sbagliato a 3 curve dal traguardo. Canet a quel punto sembrava avere la vittoria in pugno, ma Vietti lo ha bruciato proprio all’ultimo! 11.57 CLASSIFICA MONDIALE MOTO2: Ogura comanda con 188 punti e +22 su Garcia, terzo Roberts con 143, Lopez con 140, Aldeguer con 133. (OA Sport)

Su altri media

E invece. L’italiano, in sella alla Kalex dell’ELF Marc VDS Racing Team, ha commesso un errore che l’ha mandato fuori pista mentre approcciava la curva del Carro del circuito di Misano. (MotoGP)

Enea Bastianini si avvicina a Martin: recuperati 1.5 secondi in due giri 13:17 (Motosprint)

MOTOGP, LA GARA LIVE (Sky Sport)

Una corsa pazza, un ultimo giro nel quale succede di tutto, chi lo ha iniziato da leader ha chiuso terzo, chi era secondo, secondo è rimasto dopo avere già iniziato a esultare, e chi sembrava spacciato e destinato a prendersi il terzo gradino del podio, alla fine è andato in paradiso. (La Gazzetta dello Sport)

Serve la linea del traguardo per decretare il vincitore del GP dell’Emilia-Romagna. (Corse di Moto)

Che festa italiana a Misano! Celestino Vietti riesce inaspettatamente a far sua la vittoria: scattato più che bene e piazzatosi in seconda posizione dietro a Tony Arbolino, il pilota KTM Ajo ha perso il secondo posto per via di un suo errore, accodandosi ad Aron Canet e al numero 14 per salire almeno sul podio. (Moto.it)