MotoGP in Indonesia, pronti per le notti in bianco? Tutti gli orari

Neanche il tempo di respirare. È appena andato in archivio il secondo GP a Misano ed ecco che il Motomondiale s’è dovuto mettere subito in marcia verso l’Indonesia. In questi giorni scatterà quindi il lungo periodo di gare tra Asia e Oceania, fino al ritorno in Europa per il gran finale a Valencia. Si comincia … (Corse di Moto)

Su altre testate

Pecco Bagnaia è uscito dal doppio weekend di Misano senza una vittoria, beffato dalla pioggia e Marquez nel primo, da una gomma a detta sua difettosa nel secondo. E anche la ‘bestia’ è tornata moderatamente in gioco con 59 punti di ritardo, mentre Pecco insegue a 24 dal pilota Prima Pramac. (Quotidiano Sportivo)

Domenica 29 settembre assisteremo alla quinta edizione del Gran Premio d’Indonesia, la terza a disputarsi nel nuovissimo autodromo di Mandalika. (OA Sport)

La MotoGP™ arriva a Mandalika per il primo di cinque appuntamenti iridati che si susseguiranno in Asia e nel Pacifico nell'arco di sei settimane. Tutta la magia di Mandalika: la MotoGP™ sbarca in Indonesia! A pochi giorni dall'appuntamento di Misano, concluso con un finale thriller, il grande circus si sposta in Asia (MotoGP)

Archiviata la doppietta di MotoGP a Misano, i piloti sono partiti alla volta dell’Indonesia, dove sarà il tracciato di Mandalika a ospitare la top class. Proprio Francesco Bagnaia è stato il vincitore qui l’anno scorso e proverà a replicare il successo, dopo i problemi avuti sulla pista adriatica e il conseguente zero. (inSella)

Il campione del mondo in carica, dopo la caduta nel gp di casa, ha sottolineato che "tornare in pista già questo fine settimana è sicuramente positivo" (Diretta)

Lo shock del sorpasso valso a Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team) la vittoria del Gran Premio dell’Emilia-Romagna è freschissimo nella memoria di tutti. (MotoGP)