Rosalinda Celentano sull'organo maschile: "Non lo controllo, meglio lasciarlo lì"

Rosalinda Celentano si è raccontata ieri ai microfoni di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno attraverso un’intervista intima in cui ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita. Classe 1968, 54 anni, Rosalinda è la terzogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori, con una carriera nel cinema come attrice. La fuga da casa e la vita da clochard La Celentano nel corso della chiacchierata ha snocciolato i momenti più salienti del suo percorso, a partire dall’infanzia sino alla fuga da casa all’età di 18 anni: A 18 anni sono andata via. (Today.it)

Su altri giornali

Lei è la figlia, terzogenita dopo Rosita e Giacomo, della coppia d’oro della musica italiana e del mondo dello spettacolo nostrano, formata da Adriano Celentano e Claudia Mori. Stiamo parlando di Rosalinda Celentano (Notizie.com)

Dove la più problematica dei figli di Adriano Celentano, maltrattata per le sue tendenze lesbiche, è tornata a parlare dei suoi genitori eccellenti: Mia madre era troppo piccola perchè a 22 anni aveva quattro figli perchè io considero mio padre il quarto figlio e quindi penso che certe cose si dicano pur non pensandolo. (Tiscali)

a Scatta l'imbarazzo per Serena Bortone, che in studio ha come ospite Rosalinda Celentano (figlia del grande Adriano Celentano e Claudia Mori). La Celentano parla a Oggi è un altro giorno su Rai 1 delle sue storie d’amore con uomini e donne, confessa di averne avute più con donne che con uomini. (Liberoquotidiano.it)

Occhi: castani Peso: non disponibile (Il Giornale d'Italia)

Fonte: IPA Rosalinda Celentano, la confessione a Oggi è un altro giorno (DiLei)

Momenti di imbarazzo in diretta a Oggi è un altro giorno. Il salotto pomeridiano di Serena Bortone su Rai 1 è tornato per una nuova stagione e tra gli ospiti di giovedì 8 settembre c’era anche Rosalinda Celentano, la figlia di Adriano e Claudia Mori (Il Fatto Quotidiano)