Denzel Dumfries segna, salva l'Olanda e parla del rinnovo con l'Inter: le parole dell'esterno

Il giocatore nerazzurro è andato in gol contro l'Ungheria e, nel postpartita, ha parlato del possibile rinnovo con il suo club. Denzel Dumfries è diventato il salvatore dell'Olanda, segnando il gol dell'1-1 nel finale contro l'Ungheria e mantenendo l'imbattibilità della squadra allenata da Ronald Koeman. Il calciatore Oranje è partito titolare nella complicata sfida alla Puskas Arena, concludendo con una prestazione da MVP e con una rete fondamentale segnata all'83'. (Diretta)

Su altre fonti

Nell’episodio di oggi focus sulle notizie di mercato, le parole di Marotta, gli impegni dei nazionali e non solo. (Passione Inter)

Inter, le parole di Dumfries (Fantacalcio ®)

Denzel Dumfries rappresenta uno dei pilastri dell’Olanda di Ronald Koeman, formazione in cui tende a disimpegnarsi con efficacia in ogni occasione disponibile: diverso, finora, il discorso relativo all’Inter. (Inter-News)

DIRETTA Inter news: rinnovo Dumfries, Marotta, 11 ottobre 2024

Denzel Dumfries, esterno destro dell'Inter e dell'Olanda, è stato determinante nell'1-1 di ieri sera contro l'Ungheria, segnando il gol del pari a pochi minuti dalla fine. L'ex PSV ha poi parlato così ai microfoni di SportMediaset: "Per me è stata una grande emozione. (TUTTO mercato WEB)

Scudetto, rinnovo e Champions, sono questi gli argomenti affrontati dall'esterno nerazzurro: "Sarà un mese molto importante per noi, ma siamo pronti e carichi. Non sarà una stagione come l'anno scorso, noi abbiamo sempre rispetto per le altre squadre. (fcinter1908)

Così Denzel Dumfries sul proprio futuro in una intervista esclusiva a Sportmediaset.it. "Per il rinnovo mancano pochi dettagli. (Sport Mediaset)