Stabile in avvio la Borsa di New York. Focus sulla Fed
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 Nvidia Gap A Wall Street, ilè sostanzialmente stabile e si posiziona su 43.943 punti; sulla stessa linea, si muove intorno alla parità l', che continua la giornata a 5.956 punti. Pressoché invariato il(-0,01%); sulla stessa tendenza, sui livelli della vigilia l'(+0,05%).Sul fronte macroeconomico, sono attesi tra poco i dati sul comparto manifatturiero e servizi, oltre alla fiducia dei consumatori elaborata dall'Università del Michigan (LA STAMPA Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte del Dow Jones 30 restano ancora lette in chiave positiva. Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 43.728,4. (Teleborsa)
Seduta trascurata per il Dow Jones 30, che archivia la giornata con un controllato -0,13%. Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte del Dow Jones 30 restano ancora lette in chiave positiva. (Teleborsa)
Nvidia archivia il terzo trimestre con utili e vendite oltre le attese. (Milano Finanza)
S&P-500 Intel (LA STAMPA Finanza)
Gli indici di Wall Street mostrano movimenti contrastanti all’inizio della settimana, con il Dow Jones che cerca stabilità, l’S&P 500 in moderata ripresa e il Nasdaq che tenta di recuperare terreno dopo le recenti perdite. (FX Empire Italy)
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 43.683,2. (Teleborsa)