Boom immobiliare a Milano: i 5 quartieri dove il prezzo delle case è aumentato del 40%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giorno ECONOMIA

Milano continua a confermarsi come la locomotiva del mercato immobiliare italiano, con una crescita dei valori che negli ultimi cinque anni ha raggiunto picchi sorprendenti in alcuni quartieri della città. La trasformazione urbanistica, i nuovi collegamenti infrastrutturali e il rinnovato interesse per zone un tempo considerate periferiche hanno in parte ridisegnato la mappa del valore immobiliare del capoluogo lombardo. (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

Si conferma d’oro il mattone a Como dove il prezzo medio al metro quadro è di 2.922 euro, il terzo dopo Milano e Monza, che guidano la classifica regionale rispettivamente con 5.466 euro al metro quadro e poco più di 3mila euro al metro. (Il Giorno)

Mercato immobiliare, Milano nel primo trimestre 2025 il prezzo delle case aumenta dell'1,7% con €5466 al metro quadro; in 5 anni +36% con Certosa il quartiere più caro a €4.280 al mq

A Milano nel primo trimestre 2025 aumentano prezzi di vendita e affitti Il 2025 si apre con un nuovo aumento dei prezzi delle case a Milano, che si conferma la città più cara d’Italia sia per l’acquisto che per l’affitto. (Il Giornale d'Italia)