Daniela Missaglia, l'avvocata di Chiara Ferragni: «Fedez mi ha citata nel dissing? Scorretto. Io ho solo aiutato lei a separarsi e a proteggere Leone e Vittoria»
Chissà quanti avvocati possono dire di aver dedicato qualche strofa di una canzone. L'avvocato Daniela Missaglia può dirlo perché "Allucinazione collettiva" di Fedez è per lei, per il suo impegno «essendo l’avvocato dalla quale Chiara Ferragni ha chiesto di essere assistita per il suo divorzio». Al Corriere della Sera, Daniela Missaglia descrive Chiara come «una persona semplice ed educata, con domande pratiche a cui voleva dare una risposta. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
"Riportare fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto", ha detto Daniela Missaglia, avvocato di Chiara Ferragni «Ricucci-Falchi e Buffon-Seredova? In entrambi i casi assistevo i mariti. (Golssip)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Facebook (Libero Magazine)
Quello che è certo è che oramai non stanno più insieme e a parlare di loro è proprio l’avvocato divorzista di Chiara, Daniela Missaglia, che sulle pagine del Corriere della Sera, interviene prima di tutto sul dissing tra Fedez e Tony Effe in cui lei è stata citata, esattamente nella frase pronunciata da Federico “di al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio/che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio”. (MOW)
Chissà quanti avvocati possono dire di aver dedicato qualche strofa di una canzone. L'avvocato Daniela Missaglia può dirlo perché "Allucinazione collettiva" di Fedez è per lei, per il suo impegno «essendo l’avvocato dalla quale Chiara Ferragni ha chiesto di essere assistita per il suo divorzio». (ilmattino.it)
Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio». Daniela Missaglia è l'avvocata divorzista a cui si è rivolta Chiara Ferragni quando ha deciso di separarsi da Fedez. (leggo.it)
“Riportare fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto”. (Il Fatto Quotidiano)