Kate Middleton torna al lavoro dopo le chemio: il significato degli orecchini per l'incontro speciale

Video suggerito A cura di Giusy Dente 4 Sull'account Instagram ufficiale del principe e della principessa del Galles, era da tempo che non si vedeva una fotografia di Kate Middleton. La moglie dell'erede al trono non si è fatta vedere in pubblico per molti mesi: si è ritirata a vita privata nel momento in cui ha condiviso col mondo intero la notizia del tumore. In questo arco di tempo si è dedicata alla chemioterapia: è stata la sua priorità, dunque i doveri reali sono stati messi in pausa, in attesa di rimettersi in sesto e recuperare le energie. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Due gli scatti che la ritraggono mentre abbraccia e incontra una ragazza 16enne di nome Liz Hatton, malata di una forma molto aggressiva di cancro. E oggi, a quasi un mese dal video in cui aveva raccontato il suo percorso verso la guarigione, la principessa del Galles è apparsa di nuovo in foto sul profilo Instagram ufficiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ieri ad esempio, la principessa del Galles ha incontrato a Windsor una giovanissima fotografa, e la foto delle due che si abbracciano e una di Liz, Kate, il principe William e la famiglia di Liz sono state condivise sugli account ufficiali dei principi di Galles. (Elle)

Per condividere la malattia, ma anche per celebrare la vita. È la prima immagine di Kate dopo l’annuncio della della remissione del tumore – foto | video Video in Evidenza X Kate Middleton, l’annuncio a sorpresa: “Ho finito la chemio” Kate Middleton, l’annuncio a sorpresa: “Ho finito la chemio” Kate Middleton e William d’Inghilterra, il trono (per ora) può attendere – guarda INVITATA DA WILLIAM – Liz Hatton ha 16 anni. (OGGI)

Kate Middleton rompe (di nuovo) il protocollo e abbraccia una ragazza malata

Al castello di Windsor. Al lavoro come aveva già fatto nelle ultime settimane prima riunendo il team della Royal Foundation dedicato al progetto Early Years per l’educazione dei bambini nei primi 5 anni di vita. (Corriere della Sera)

Non è casuale la foto scelta per ufficializzare il ritorno agli impegni pubblici di Kate Middleton, densa com'è di un significato che va oltre la formalità per esprimere vicinanza a chi, come la principessa, sa cosa significhi affrontare la malattia. (Today.it)

William, che ha fatto le veci del padre Carlo III, ha voluto invitare anche Liz Hatton, una ragazza sedicenne di Harrogate, nel nord dell’Inghilterra, conosciuta alcuni giorni fa nel corso di un evento con la London Air Ambulance, una charity di cui il principe è patrono. (Io Donna)