Endless Love, anticipazioni del 26 luglio 2024: Ozan in guai sempre più seri!

Ozan è stato arrestato e deve affrontare un duro interrogatorio. Nella prossima puntata di Endless Love, la situazione si farà ancora più complessa per lui. Scopriamo insieme cosa ci aspetta nell’episodio di domani della tanto amata soap opera turca. Fondi ed Arresti Inaspettati Alla fine della puntata precedente, abbiamo visto Ozan finire in manette. La raccolta fondi per la costruzione della scuola, organizzata da Nihan e dall’azienda di Emir, ha preso una piega inaspettata. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altre testate

La serie tv turca continua a raccontare la tormentata storia d'amore tra Nihan e Kemal, gli intrighi di Emir e Asu, il piano misterioso dell'anziano Hakki, le sofferenze di Ozan e la passione di Zeynep. (La Gazzetta dello Sport)

I riflettori saranno puntati su Kemal, il quale inizialmente sarà contento per l’assenza del suo rivale, Emir, a una riunione importante, ma rimarrà sorpreso nel vedere che Nihan ha deciso di prendere il suo posto. (SofiaOggi.com)

Al centro della trama troviamo i protagonisti Nihan e Kemal, follemente innamorati ma costantemente ostacolati da Emir. L’Amore Contrastato tra Nihan e Kemal (SofiaOggi.com)

Endless Love, Asu non smette di pensare a Kemal: l'ultimo gesto per conquistarlo

Endless Love ha conquistato il cuore di tutti gli italiani. Dopo Terra Amara la sfida era davvero molto complessa da dover gestire. Il pubblico si è appassionato ad una storia ricca di colpi di scena, la conclusione ha lasciato molti fan con l'amaro in bocca ed una profonda nostalgia. (L'Architetto)

Kemal nel frattempo vede dalla finestra che la polizia sta arrivando alla festa per la raccolta fondi. Gli agenti sono lì per arrestare Ozan ed Emir. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 24 luglio della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)

Endless Love prosegue tra grandi riscontri da parte dei telespettatori. Asu non riesce a dimenticare Kemal, l'amore per lui è davvero troppo forte. Al centro della storia Kemal e Nihan, innamoratissimi l'uno dell'altra ma continuamente ostacolati da Emir, il cattivo per eccellenza. (L'Architetto)