Svelato al CES di Las Vegas il nuovo BMW Panoramic iDrive, l’innovativo pacchetto tecnologico della Neue Klasse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BMW presenta il futuro dell’esperienza di guida e di utilizzo al Consumer Electronics Show (CES) 2025 di Las Vegas. Durante l’evento, BMW offre per la prima volta la possibilità di provare la versione quasi di serie del nuovo BMW iDrive, il cui fulcro è rappresentato dal BMW Panoramic Vision. Alla base di tutto c’è il nuovo BMW Operating System X, che funge da centro intelligente per il nuovo concept di visualizzazione e comando. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Alla base di tutto c’è il nuovo BMW Operating System X, che funge da centro intelligente per il nuovo concept di visualizzazione e comando. Monaco/Las Vegas. (BMW Group PressClub)
BMW svela al Consumer Electronics Show (CES) 2025 di Las Vegas il suo nuovo sistema Panoramic iDrive. Rappresenta una rivoluzione per la visualizzazione e il controllo dell’auto. (QN Motori)
Cosa rende il BMW Panoramic iDrive così speciale? Prima di tutto la struttura di questo sistema che risiede in un nuovo concept di visualizzazione e comando, progettato per porre la massima attenzione al guidatore e garantire un’interazione intuitiva e coinvolgente con il veicolo, in secondo luogo, una forza innovativa che potrebbe cambiare la vita a bordo di un’automobile, aumentando anche il grado di sicurezza. (SicurAUTO.it)
Di 25 Precedente Successivo Fullscreen BMW presenta al CES 2025 Panoramic iDrive, un innovativo sistema di visualizzazione e controllo che rivoluziona l'esperienza di guida. Debutterà sui nuovi modelli della gamma Neue Klasse a fine 2025 (Auto.it)
BMW ha presentato al CES di Las Vegas il cruscotto che sarà installato su tutte le automobili della Neue Klasse (la nuova generazioni di automobili della casa di Monaco). Salta subito all’occhio il cambiamento rispetto agli attuali cruscotti avvolgenti. (DMove.it)
BMW ha presentato il suo nuovo sistema Panoramic iDrive durante un evento al CES di Las Vegas. Il sistema, che combina un touchscreen angolare, un display a tutta larghezza e un assistente IA, sarà implementato su tutti i futuri modelli BMW. (Tom's Hardware Italia)