Juric: ”Non siamo tosti. Hummels escluso? Solo una scelta tecnica”
La crisi della Roma continua, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. I giallorossi non vanno oltre il pareggio (1-1) a Bruxelles contro l'Union Saint Gilloise e la panchina di Juric è sempre più a rischio. ''Non ci penso - le parole del tecnico - in questo periodo mi sono concentrato sulla squadra, lasciando correre tutto il resto. Non posso e non voglio entrare in altre discussioni''. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Vocalelli) – In piena crisi è la Roma di Juric. Già, perché la Roma che nei pronostici è partita come una delle favorite assolute sembra avviarsi verso gli spareggi, con appena cinque punti nelle prime quattro partite. (Pagine Romaniste)
Un pareggio e un mezzo passo falso per la Roma di Juric, bloccato sull'1-1 in Belgio contro il modesto Union Saint Gilloise. Al vantaggio di Mancini replica Mac Allister, che lascia i giallorossi al 16esimo posto in classifica a quota 5 punti. (Fcinternews.it)
Foto Romanews.eu UNION SG ROMA ANALISI TATTICA – Alla disperata e affannosa ricerca di una vittoria esterna significativa, disperatamente attaccata alla labilità della propria guida tecnica, ormai ufficiosamente sollevata dall’incarico, la Roma fa rientro dalla trasferta in terra fiamminga con un pari che allunga un’agonia ma non cambia minimamente l’inerzia di una stagione sempre più in salita, per non dire compromessa, negli obiettivi disponibili. (RomaNews)
Un gol che aveva regalato un momento di leggerezza, anche se la prestazione della Roma in Belgio è stata tutt'altro che positiva, un gol, quello di Mancini , che aveva regalato ai giallorossi la possibilità di galleggiare in un mare che non ammette scuse. (LAROMA24)
La società ha confermato Ivan Juric in panchina ma la posizione dell'allenatore croato rimane in bilico, soprattutto dopo la sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro il Verona. (Calciomercato.com)
MANCINI A SKY SPORT La Roma fa tappa a Bruxelles in casa dell' Union Saint Gilloise nella quarta gara della fase campionato di Europa League : termina 1-1 allo Stadio Re Baldovino. Dopo la partita il difensore giallorosso Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni dei cronisti. (LAROMA24)