Inter, Zhang: "Situazione con Oaktree mette a rischio la stabilità del club"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Cara Famiglia Nerazzurra, Quest’anno, insieme, abbiamo raggiunto un traguardo leggendario all’interno dei nostri 116 anni di storia: portiamo ora con orgoglio due stelle sul petto, il simbolo di tutto l’impegno delle donne e degli uomini dell'Inter. Mentre ci avviciniamo alla fine di questa fantastica stagione, voglio rispondere alle speculazioni sulla stabilità finanziaria del nostro Club. "Gli anni 2020 e 2021 sono stati indimenticabili per la nostra generazione, poiché la pandemia globale ha cambiato profondamente molti aspetti della nostra vita. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pensiamo Perugia libera da potenziali condizionamenti dei singoli che siederanno all’interno del prossimo Consiglio Comunale di Perugia. Pensa Perugia, la lista a sostegno di Vittoria Ferdinandi composta da Azione, + Europa, Socialisti per Perugia e Laboratorio civico, esprime la propria forte perplessità nei confronti della decisione del centro-destra di candidare al Consiglio Comunale di Perugia persone che presentano espliciti conflitti di interessi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

OBIEZIONE – Fabio Ravezzani se la prende direttamente con il presidente, ancora per poco, dell’Inter: «Zhang, una sola obiezione: bastava restituire i soldi a Oaktree come pattuito per evitare un comunicato così avvilente per i tifosi. (Inter-News)

Visto anche il comunicato dell’Inter, l'altra opzione che mi sentirei di aggiungere è la possibilità che l'intesa arrivi, ma Oaktree non ha interesse a concedere proroghe. (Fcinternews.it)

Per quanto riguarda il management ed i piani per squadra e mercato estivo infatti le cose non dovrebbero camb (TUTTO mercato WEB)

Ovviamente il condizionale è d’obbligo perché Zhang e i suoi advisor (Goldman Sachs) stanno continuando a negoziare sia con Oaktree sia con il fondo Pimco. (fcinter1908)

Zhang come Yonghong Li? Non arriverei a questo eccesso, visto che Suning resta una realtà importante, nonostante anni difficili a causa del Covid e di alcune scelte decise dal governo di Pechino. "Lo scenario è paradossalmente abbastanza chiaro: Pimco è uscito di scena dopo aver trattato con Zhang per un finanziamento. (fcinter1908)