VIDEO Roma, manifestanti Pro Palestina in piazza: "Ora e sempre resistenza"

VIDEO Roma, manifestanti Pro Palestina in piazza: Ora e sempre resistenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LAPRESSE INTERNO

Mila persone presenti secondo gli organizzatori “Palestina libera, Palestina terra mia”, “Ora e sempre resistenza”, “Palestina immortale” alcuni dei cori intonati alla manifestazione Pro Palestina, in piazzale Ostiense Roma. 10mila le persone in piazza, secondo gli organizzatori. L’intera area è cinturata dai mezzi blindati di polizia e carabinieri. LaPresse (LAPRESSE)

Su altri media

Gli agenti hanno lanciato lacrimogeni e utilizzato gli idranti per disperdere i manifestanti violenti. Disordini e scontri tra la polizia e manifestanti durante il corteo pro-Palestina, in piazzale Ostiense a Roma (Repubblica Roma)

Roma blindata e massima attenzione da parte delle forze dell'ordine in vista della manifestazione in solidarietà del popolo palestinese che si svolgerà nel pomeriggio nella Capitale nonostante il divieto della Questura. (Il Sole 24 ORE)

Gli ultimi lanci prima della carica delle forze dell'ordine. (marco carta) (Repubblica Roma)

"Palestina libera, Israele assassino", gli slogan al corteo pro Pal di Roma

La protesta di piazza è stata vietata per motivi di ordine pubblico anche perchè organizzata a ridosso del 7 ottobre, primo anniversario dell'attacco di Hamas in Israele definito dagli organizzatori come «una rivoluzione, non una ricorrenza». (ilgazzettino.it)

Gli agenti della Polstrada e dei commissariati, insieme con la Digos, hanno fermato numerosi pullman e auto private. (Corriere Roma)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev I cori al corteo pro Palestina di Roma. (Tiscali Notizie)

VIDEO Roma, manifestanti Pro Palestina in piazza: "Ora e sempre resistenza"