Juric oltre il suo destino: ”Un buon pari”

La luce in fondo al tunnel è sempre più fioca per Ivan Juric, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Nella sua testa ci sono tanti pensieri e ha provato ad isolarsi prima dell'inizio del match. Una passeggiata solitaria sul terreno di gioco per cercare di allontanare la tensione. Ma il campo ha portato un altro risultato negativo. Juric è meno felice rispetto alle scorse gare: ''Ci sono state cose positive. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Gilloise non è andata oltre l'1-1 non riuscendo a difendere il vantaggio procurato da Mancini. La scossa attesa dopo la sconfitta di Verona non è arrivata in Europa League per la Roma che in casa dell'Union St. (Sport Mediaset)

Termina 1-1 la partita di Bruxelles contro l'Union Saint-Gilloise, valida per la quarta giornata di Europa League. Continua il mal da trasferta della Roma che, lontana dall'Olimpico, in questa stagione deve ancora vincere. (Liberoquotidiano.it)

Foto Romanews.eu UNION SG ROMA MOVIOLA QUOTIDIANI – L’operato dell’arbitro Brisard in Union SG-Roma è finito sotto la lente d’ingrandimento a causa di alcuni episodi dubbi. Il fischietto francese, che per la seconda volta in carriera dirigeva una gara dei giallorossi in Europa League, non ha convinto con alcune sue decisioni prese nel corso dei 90 minuti. (RomaNews)

Juric: “Ho visto cose che non mi piacciono! Hummels, Cristante e su Dovbyk col Bologna…”

Dopo la pesante sconfitta in casa del Verona domenica scorsa, i giallorossi pareggiano 1-1 in casa del Saint-Gilloise raccogliendo il 5° punto in quattro gare di Europa League. La svolta richiesta dai Friedkin solo pochi giorni fa non c’è stata. (la Repubblica)

"Vorrei farlo giocare contro il Bologna. Sappiamo che due partite in così poco tempo sono faticose. Rischiamo di fare danni, per cui, pensando a tutto, penso che sia stata la scelta giusta". (SOS Fanta)